BREON ANSLEY SARÀ AL FIBO 2024
il prossimo aprile nella città di Colonia si svolgerà una nuova edizione del fibo 2024, un grande expo dedicato al mondo del bodybuilding e del fitness che permette ai fans che si trovano in europa di incontrare i grandi campioni della pro league. Quest’anno tra gli ospiti sarà presente anche il campione ed ex mister olympia nella categoria men’s classic physique breon ansley.
guarda una foto di breon ansley
breon ansley è uno degli atleti che per anni ha rappresentato al meglio la categoria men’s classic physique e prima che chris bumstead riuscisse a raggiungere la migliore condizione, il campione breon ansley era in cima alle classifiche del mister olympia.
segui ultimatebeefmagazine sui social
nel corso della sua carriera come men’s classic physique, breon ansley ha avuto modo di vincere tre edizioni dell’olympia weekend e anche un arnold classic in Ohio. Per molti anni, il campione è stato in cima alle classifiche e dopo un periodo in cui ha pensato di passare alla 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), nel 2022, il campione ha continuato a gareggiare nella categoria men’s classic physique, dove ha ottenuto il quarto posto all’arnold classic ohio 2022 e il quarto posto al mister olympia 2022, sempre nella categoria men’s classic physique.
nel 2023, il campione americano ha deciso di gareggiare al mister olympia 2023, nella categoria men’s classic physique, dove è arrivato quarto in classifica, questo lo ha spinto a gareggiare all’arnold classic ohio 2024, e all’arnold classic uk 2024, dove ha ottenuto il quarto e il secondo posto rispettivamente.
guarda una foto di breon ansley
in occasione del fibo 2024, i fans di tutto il mondo che prenderanno parte a questo evento avranno modo di incontrare breon e di fare foto con lui e di fargli domande sull’allenamento e sulla nutrizione.
il messaggio su instagram