BRETT “THE BUTCHER” WILKIN E L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo ascoltare Brett “The Butcher” Wilkin, parlare e presentare ai suoi fans la sua vita come trainer e come bodybuilder professionista che presto farà il suo pro debut sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022.
guarda una foto di Brett “The Butcher” Wilkin
flex lewis e dallas mccarver
Brett “The Butcher” Wilkin, racconta che all’inizio del suo percorso in palestra e nel bodybuilding, quindi parliamo di prima del 2017, perchè quell’anno Brett ha vinto la pro card nella categoria men’s classic physique, ha visto moltissimi video di allenamento con Flex Lewis e Dallas McCarver.
Questi due ragazzi sono stati una fonte di ispirazione per Brett “The Butcher” Wilkin, e come lo stesso bodybuilder racconta, ha imparato molto dai loro allenamenti in palestra, infatti, ha anche usato quegli esercizi che ha visto nei video di allenamento che i due hanno postato su youtube.
la maturità muscolare
Brett “The Butcher” Wilkin è consapevole che con il tempo e gli allenamento il suo fisico sta migliorando e maturando molto rispetto a quando ha iniziato questo percorso nel bodybuilding. Per questo motivo, dedica molto tempo ad imparare il bodybuilding.
l’arnold classic ohio 2022
Per essere al meglio della sua condizione, Brett “The Butcher” Wilkin si sta facendo seguire da MATT JANSEN. Per Brett però la partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2022 è una cosa molto importante e sentita, pensa che gareggiare in questa manifestazione gli cambierà per sempre la vita in ambito del bodybuilding.
Non ha grandi aspettative di vincere una gara come l’Arnold classic Ohio 2022, almeno per il momento, ma si godrà ogni istante dei tre giorni di gare che si svolgeranno a marzo in Ohio e cercherà di apprezzare ogni singolo momento di questo percorso.