BRETT WILKIN PARLA AL RON ONLINE REPORT
qualche giorno fa, il campione brett wilkin è stato intervistato da ron harris per la rivista muscular development in cui ci parla dei suoi obbiettivi per il 2022, dopo il sesto posto all’arnold classic ohio 2022.
guarda una foto di brett wilkin
l’Arnold Classic Ohio 2022
la prima domanda di ron harris, giornalista di muscular development a brett wilkin è sull’Arnold Classic Ohio 2022, una gara in cui brett ha fatto il suo debutto e dove a fine gara ha ottenuto un rispettabilissimo sesto posto in classifica.
Brett wilkin racconta che lui e il suo coach matt jensen hanno puntato a portare un fisico più muscoloso rispetto a quello mostrato sul palco del chicago pro ifbb 2021, dove questo ragazzo americano è arrivato secondo in classifica.
Ma allo stesso tempo, brett ammette che in questa versione del suo fisico, la condizione non era la stessa della gara di luglio 2021 a chicago. il peso portato sul palco in Ohio è stato di 250 libbre, circa 113.398 kg. La sua esperienza sul palco dell’Arnold Classic Ohio è stata molto positiva, ma è anche abbastanza realistico quando afferma che ad oggi ( 2022 ), non ha ancora raggiunto quel livello di preparazione e masse muscolari per battere atleti del calibro di brandon curry e william bonac, finalisti dell’Arnold Classic Ohio 2022.
55 libbre di muscoli in più
Ascoltando Brett Wilkin parlare, si può notare come questo ragazzo condivide con gli ascoltatori che il suo fisico in soli 4 anni di gare in pro league ( brett ha iniziato a gareggiare nel 2018 ) è passato da 194 libbre a 250 libbre, ovvero da 87.9969 kg a 113.398 kg, ha aggiunto al suo fisico circa 26 kg di muscoli, ma bisogna considerare che agli esordi in pro league, brett gareggiava nella categoria men’s classic physique, quindi una categoria con limiti di peso legati all’altezza.
perchè non sei andato a boston?
una delle domande che ron harris pone a Brett Wilkin è quella sul boston pro ifbb 2022, una gara che si è svolta una settimana dopo l’Arnold Classic Ohio 2022 e dove il vincitore è stato William bonac. Brett spiega che vorrebbe migliorare ancora un po’ ed essere più competitivo prima nuovamente william bonac sul palco, ma ha visto che lo show era molto bene organizzato, c’erano jay cutler, phil heath e molti altri pro ifbb e forse nel 2023, gareggerà in questa importante gara di qualificazione al mister olympia.
la raw nutrition
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, brett wilkin pochi giorni dopo aver gareggiato sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, ha lasciato la Hosstyle, la ditta di integratori di Fouad Abiad, per andare alla Raw Nutrition, una ditta di integratori di chris bumstead e matt jensen.
brett wilkin racconta che la cosa è avvenuta dopo la gara in Ohio e sia lui che sua moglie ivana hanno cercato di capire quale sarebbe stata la mossa migliore per la loro carriera agonistica e per il loro futuro una volta terminato il bodybuilding.
lasciare il colorado
brett wilkin racconta a ron harris che in questo periodo, si sta organizzando per andare a vivere in Florida e lasciare il colorado, dove ha vissuto per molto tempo. questo trasferimento avverrà nelle prossime settimane.
i miglioramenti
una delle domande di ron harris è anche come migliorare il suo fisico. Brett wilkin spiega che attualmente in questo periodo di offseason, sta lavorando molto sullo sviluppo degli arti inferiori, vorrebbe mettere più massa nei quadricipiti per renderli più ampi, ma allo stesso tempo vorrebbe presentare un fisico molto più definito rispetto a quello presentato all’arnold classic ohio 2022.
altre gare nel 2022?
Per il momento, brett wilkin, non ha in mente di gareggiare in altre gare della pro league, si sta allenando in offseason e sta cercando di migliorare il suo fisico, ma potrebbe anche tornare sul palco a fine anno per ottenere la qualificazione al mister olympia 2023. ma tutto questo è ancora da vedere.