CAMPIONATI EUROPEI IFBB 2023 UN NUOVO RECORD DI ATLETI PROVENIENTI DA OGNI PARTE D’EUROPA
come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, dal 4 all’8 maggio 2023, in Spagna si sta svolgendo una nuova edizione dei campionati europei della IFBB.
guarda la locandina dei campionati europei della IFBB
la Spagna, come sempre ormai, ospita questa importante competizione internazionale IFBB. La città di San Susanna, location che da molti anni ospita questo evento ha visto un grande afflusso di atleti provenienti da tutte le parti d’europa.
secondo quando noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo appreso leggendo diversi siti dedicati e diverse pagine sempre dedicate al bodybuilding, quest’anno a questo evento della IFBB si sono presentati oltre 1200 atleti.
L’evento dei campionati europei della IFBB è aperto a tutte le Federazioni Nazionali Affiliate Europee IFBB / EBFF .
i campionati europei della IFBB sono delle competizioni che mettono in palio le IFBB ELITE PRO CARDS, saranno messe in palio 64 carte IFBB Elite Pro da vincere divise in otto divisioni, che includono tutte le categorie per Women’s Physique, Women’s Bodyfitness, Men’s Bodybuilding (Senior & Matser), Men’s Classic Bodybuilding, Men’s Physique, Men’s Muscular Physique, Men’s Classic Physique (Senior & Master), Bikini (Senior & Master) e wellness.
Con oltre 1200 atleti iscritti a questa competizione, ci saranno almeno 10 ore di competizioni al giorno se tutto va bene, forse l’attesa per salire sul palco sarà anche più lunga.
i campionati europei della IFBB, si confermano una competizione molto importante in Europa, forse ma non è detto all’arnold classic amateur europe, competizione che si svolge dal 2011 sempre in spagna, ma questa volta dopo l’estate.