CARLOS THOMAS JR PARLA A MD GLOBAL MUSCLE
l’ultima competizione di bodybuilding del 2021 è stato il 2021 sheru classic npc national championships, una gara di bodybuilding della federazione npc che ha incoronato campione assoluto nel bodybuilding il nuovo pro ifbb carlos thomas jr.
guarda una foto di carlos thomas jr
qualche ora dopo la vittoria dell’npc national championships, questo ragazzo è stato intervistato dal giornalista giles thomas per la rivista muscular develpment. Come racconta giles thomas nel video intervista che trovate in fondo a questo articolo, il nome di carlos thomas jr è stato uno degli atleti che gli addetti ai lavori hanno tenuto sotto controllo prima della manifestazione, visto il suo grande potenziale.
Pochi sanno che Carlos Thomas jr ha gareggiato all’npc nationals nel 2017, partecipando alla categoria bodybuilding pesi medi fino a 80 kg ( circa 176 libbre ), in questi anni, però carlos thomas jr ha lavorato duramente in palestra per portare il suo fisico ad un altro livello e con il tempo, anche il peso di questo ragazzo è cresciuto e infatti, carlos in questa edizione dell’npc nationals ha gareggiato nella categoria SUPER HEAVYWEIGHT.
a quanto dichiara carlos thomas jr al programma md global muscle, il peso in gara era di circa 220 libbre, ovvero 99.7903 kg, ma visto la sua struttura fisica, un po’ più basso rispetto alla media degli atleti in quella categoria, Carlos thomas jr è sembrato un bel po’ più muscoloso rispetto a ragazzi più alti.
L’obbiettivo di carlos thomas jr durante la preparazione all’npc nationals 2021 era molto chiaro: portare un fisico muscoloso si, ma anche con una buona condizione. E durante la gara, i giudici hanno notato questo lavoro fatto nelle settimane che hanno preceduto lo show.
guarda una foto di carlos thomas jr new pro ifbb
vista la sua statura, in molti si sono domandati se questo ragazzo gareggerà nella 212 division, ma Carlos thomas Jr ha le idee molto chiare al riguardo. questo ragazzo infatti vuole gareggiare nella men’s open bodybuilding, quindi gareggiare con i big del mondo del bodybuilding della pro league, anche se ovviamente non esclude la possibilità di cambiare categoria e gareggiare nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
Ma come spiega a giles thomas, molto dipenderà da come il suo fisico risponderà all’offseason. in questo periodo di lontananza dalle gare, carlos jr ha intenzione di mettere su muscoli e di lavorare sui suoi punti deboli, poi trarrà le conseguenze e solo allora deciderà se gareggiare nella open oppure nella 212 division.
durante l’intervista, Carlos Thomas jr, non racconta nulla sul suo possibile debutto in pro league nel 2022 o nel 2023, forse nei prossimi mesi, in una futura intervista, Carlos Thomas jr ci svelerà i suoi obbiettivi agonistici.