CARLOS THOMAS JR PARLA DOPO LA VITTORIA ALL’NPC NATIONALS 2021
qualche istante dopo la vittoria al 2021 Sheru classic npc national champions nella categoria men’s bodybuilding, le telecamere del sito npcnewsonline.com hanno intervistato carlos thomas jr, uno dei nuovi pro ifbb che questa importante competizione della NPC ha promosso al professionismo della pro league di Jim Manion.
guarda una foto di Carlos thomas JR
Per prima cosa, bisogna dire che a intervistare questo nuovo pro ifbb è il campione e vincitore del mister olympia nella categoria men’s physique mark Antony, un ragazzo che nel corso della sua carriera come professionista della pro league, ha cambiato categoria per gareggiare nella nuova divisione professionistica men’s classic physique.
Gli 2021 NPC SHERU CLASSIC NATIONAL CHAMPIONSHIPS, quest’anno hanno avuto oltre 2000 atleti, almeno così hanno scritto alcuni addetti ai lavori sulle loro pagine social e da quanto racconta Carlos thomas JR la gara è finita a mezzanotte, questo ha reso questa manifestazione divisa in tre giorni ( è iniziata il venerdi pomeriggio ), una lunga competizione di bodybuilding.
Carlos thomas JR, per prima cosa racconta che questa preparazione è stata lunga e piena di difficoltà che lo hanno portato su questo palco così importante e difficile, visto che come ricorda mark anthony in questa edizione ogni classe presente ai nationals ha avuto moltissimi atleti i ogni categorie.
La prima cosa che Carlos thomas JR mangerà dopo la gara saranno dei dolci e in particolare delle ciambelle che sua madre ha comprato per festeggiare dopo la manifestazione.