ULTIMI ARTICOLI DAL SITO

ULTIMI ARTICOLI CHAD NICHOLLS

la storia di CHAD NICHOLLS in breve

Chad nicholls è uno dei guru del bodybuilding più famosi della storia del bodybuilding. in realtà possiamo dire che chad nicholls è stato il primo guru del bodybuilding e che ha creato una nuova figura del mondo del bodybuilding professionistico, ovvero quello del preparatore delle gare di bodybuilding.

prima della comparsa di chad nicholls nelle scene del bodybuilding, i pro ifbb facevano tutto da solo, come spesso ha dichiarato il suo rivale numero uno Shawn ray. Attraverso chad nicholls, che non ha mai avuto esperienza nel bodybuilding, il bodybuilding è cambiato per sempre e i campioni di bodybuilding hanno iniziato ad affidarsi a persone per raggiungere il picco della condizione sul palco di gara.

chad nicholls, non ha mai gareggiato in pro league ne in npc, ma visto che negli anni 90 era fidanzato con la pro ifbb Kim Chizevsky che poi è diventata sua moglie e che ha raggiunto grandi successi nel bodybuilding, chad nicholls ha iniziato ad interessarsi di bodybuilding e ha iniziato a studiare libri sul funzionamento del corpo umano.

chad nicholls prima di iniziare a lavorare nel mondo del bodybuilding, lavorava come poliziotto in una cittadina in America. Poi, visto i grandi risultati ottenuti con la preparazione della sua compagna Kim Chizevsky, il mondo del bodybuilding degli anni 90, ha iniziato a chiedere una sua consulenza per migliorare il proprio fisico in vista delle gare della pro league.

negli anni 90, chad nicholls ha lavorato con quasi tutti gli atleti della top ten al mister olympia, atleti come flex wheeler, nasser el sonbaty, ronnie coleman. Tranne shawn ray e kevin levrone, la maggior parte degli atleti erano seguiti e preparati da lui.

in quegli anni, il mister olympia era per chad nicholls, due o tre notti di forte stress e lavoro, per controllare tutti i suoi atleti e fare in modo che raggiungessero la migliore condizione di sempre.

il ritorno di chad nicholls

nel 2007 quando ronnie coleman si è ritirato dal mondo del bodybuilding, chad nicholls ha decido di dedicarsi alla famiglia e ha iniziato a non seguire più molti atleti. ha organizzato una serie di competizioni per la npc a livello locale, ma il numero di atleti che seguiva per le competizioni era estremamente limitato.

nel 2020, però il noto guru del bodybuilding torna nelle scene del bodybuilding mondiale, annunciando a poche ore dal pregara dell'arnold classic ohio 2020, la sua collaborazione con big rami, un atleta di altissimo livello, che però fino a quel momento non è mai stato in grado di raggiungere la migliore condizione sul palco di gara. questo ha fatto si che big rami, arrivasse sempre in finale al mister olympia, ma senza vincerlo.

la collaborazione con big rami dura due anni, e il campione egiziano raggiunge il picco della condizione, vince il mister olympia nel 2020 e nel 2021, ma nel 2022, per una serie di problemi muscolari, il campione egiziano non è in grado di raggiungere la migliore condizione e perde il titolo che viene vinto da hadi choopan.

oggi, chad nicholls continua a collaborare con altri atleti della pro league, ma sempre un numero estremamente limitato.

l'uomo con cui chad avrebbe voluto lavorare

dal 2001 fino al 2007, chad nicholls ha sempre dichiarato nelle riviste di bodybuilding di quegli anni che avrebbe voluto lavorare con jay cutler e che era in grado di portare il fisico di jay cutler ad un nuovo livello, ma il quattro volte mister olympia, non ha mai accettato. chissà cosa sarebbe successo che in quegli anni jay cutler avesse lavorato con chad nicholls, come sarebbe cambiato il suo fisico e soprattutto probabilmente non avrebbe vinto solo 4 mr. olympia. ma questo sfortunatamente non lo sapremo mai.

chad nicholls e bob chiccherillo
chad nicholls e bob chiccherillo

CHAD NICHOLLS

MARTIN WILLIAMS LAVORA CON CHAD NICHOLLS

INTERVISTA A CHAD NICHOLLS AL THE MINACE PODCAST

LE PREVISIONI DI CHAD NICHOLLS PER L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022

RONNIE COLEMAN E CHAD NICHOLLS – TERZA PARTE

RONNIE COLEMAN E CHAD NICHOLLS – SECONDA PARTE

NOTHIN BUT A PODCAST: RONNIE COLEMAN E CHAD NICHOLLS

SENZA CHAD NICHOLLS RONNIE COLEMAN NON AVREBBE MAI VISTO IL MISTER OLYMPIA, PAROLA DI CHRIS CORMIER

IL PANIC MODE SPIEGATO DA CHAD NICHOLLS

PHIL HEATH HA CHIESTO FARSI SEGUIRE DA CHAD NICHOLLS?

BLESSING AWODIBU INIZIA A COLLABORARE CON CHAD NICHOLLS

MAI VOLUTO LAVORARE CON SHAWN RAY – AMMETTE CHAD NICHOLLS

QUELLA VOLTA CHE KEVIN LEVRONE E CHAD NICHOLLS HANNO LITIGATO AL MISTER OLYMPIA 1998

CHAD NICHOLLS INTERVISTATO A VALUETAINMENT

CHI è CHAD NICHOLLS?

ULTIMI ARTICOLO SUL SITO ULTIMATEBEEFMAGAZINE.COM