CHANEL RENEE RACCONTA LE VERE CAUSE DELLA MORTE DI RICH PIANA
A diversi anni dalla morte di Rich Piana, Chanel Renee racconta come è veramente morto rich Piana.
Nel video che trovate in questo articolo, possiamo ascoltare Chanel Renee, la moglie di Rich Piana, parlare di tutto quello che è realmente successo a Rich Piana, poco prima della sua scomparsa.
Per quanto riguarda il 5% di Nutrition, Chanel ha anche confermato di non avere nulla a che fare con l’azienda e, per quanto riguarda le finanze, non ha mai ricevuto denaro dopo la morte di Rich Piana, come molti hanno pensato. Rich Piana, prima della sua morte, era intenzionato a fare un passo indietro dalla 5% NUTRITION. Infatti aveva intenzione di vendere le sue quote della ditta di integratori e dedicarsi ad altro.
guarda una foto di Chanel Renee
chi ha avuto in mano le quote di Rich Piana, dopo la morte, sono i co-propeteri delle due attività di Rich Piana, ovvero 5% NUTRITION e ONE DAY MAY. tra questi, chanel renee, racconta che c’è anche Jane PIANA, la ex moglie di RICH, con la quale, Rich è rimasto in ottimi rapporti.
Chanel Renee, rivela anche che dopo la morte di Rich Piana, la 5% NUTRITION, ha avuto un calo, perchè il traino di questa ditta di integratori era RICH PIANA, ma Chanel Renee, rivela anche che la società non è terminata. Anzi, stanno studiano nuovi piani di marketing nel 2020. la 5% NUTRITION ha intenzione di sponsorizzare nuovi atleti. Chanel Renee, poi rivela che NATHALIYA KUZNETSOVA è una nuova atleta del team 5% NUTRITION. noi del blog ultimatebeefmagazine.com avevamo già scritto un articolo su questo qualche giorno fa sul nostro blog.
“che fine ha fato il cane di Rich Piana?” è una delle domande poste in questa intervista a Chanel Renee. La fidanzata di Rich Piana, rivela che il cane che ha fatto parte di molti video di Rich Piana è stato affidato a Jane, l’ex moglie di Rich. come già detto, Chanel e Jane vanno molto d’accordo, e dopo la morte di Rich Piana la gestione delle magliette è avvenuto grazie alla collaborazione tra Jane e Chanel.
Chanel Renee racconta che da quando è entrata nella vita di Rich Piana, è riuscito a metterlo sulla giusta strada. “ho fatto tutto il possibile affinchè Rich Piana “restasse pulito“” ovvero non usasse droga, mangiasse bene. Ovviamente, Chanel renee, afferma che l’uso di farmaci di Rich Piana, non era un segreto, visto che qualche tempo prima della sua morte, Rich Piana scrisse un post nel quale raccontava i farmaci che usava in quel momento.
guarda un paio di foto di Chanel Renee e Rich Piana
rich era già morto
Chanel Renee, rivela la vera causa della morte di rich piana. Non è vero quello che in molti siti si è scritto, ovvero che la morte di Rich Piana era a causa della cocaina. Chanel Renee, rivela che la morte di rich piana è stata causata dall’arresto cardiato che è avvenuto quando lei gli stava tagliando i capelli. I medici gli hanno anche rivelato che molto probabilmente, quando rich piana e caduto sul pavimento era già morto, visto che il suo cuore aveva smesso di battere.
niente coca, solo pre workout
La polvere bianca che hanno trovato nel suo appartamento non era cocaina, come tutti hanno pensato e scritto sui siti. La polizia, infatti, dopo aver fatto le analisi di rito, ha scoperto che la polvere era PREWORKOUT. E Rich , da quanto racconta Chanel Renee aveva il vizio di “sniffare il pre workout“.
la morte di rich piana
Chanel Renee, poi parla di quello che ha fatto una volta che Rich è svenuto. Gli ha fatto il massaggio cardiaco, la respirazione bocca a bocca. Ha chiamato il 911, per far venire i medici e aiutare Rich Piana. I paramedici sono arrivati solo 11 minuti dopo. Gli hanno fatto il massaggio cardiaco anche loro e hanno usato il defribilatore, per stimolare il cuore di rich piana. I medici hanno cercato di salvare rich, anche se erano passati 30 minuti dallo svenimento.
il coma indotto
Per cercare di salvare il cervello di Rich Piana da possibili danni celebrali, i medici hanno indotto un coma famacologico, per aiutare Rich Piana. ed è stato in coma per diversi giorni, poi sia la ex moglie e il padre di Rich Piana, hanno deciso di staccare la spina. sapevano molto bene che Rich Piana non sarebbe tornato quello di un tempo e sopratutto non sarebbe stato contento di quella nuova vita.
guarda una foto di Chanel Renee
i fratelli di rich piana
Chanel Renee rivela anche che Rich Piana ha due fratelli. Uno fa il meccanico e un altro l’attore e vivono tutti e due in America. Rich e Chanel, avevano anche pensato ad un figlio. e che volevano un maschietto.
la salute prima di tutto
Chanel Reene racconta che Rich Piana non piaceva andare molto dai dottori. Anche se ogni sei mesi si faceva le analisi del sangue. Molto probabilmente, non voleva sentirsi dire di smettere con i farmaci che usava.
Guarda l’intervista a Chanel reene su Rich Piana
Qual’è l’account instagram di Chanel Reene e NATHALIYA KUZNETSOVA?
l’account di NATHALIYA KUZNETSOVA sul social INSTAGRAM: @natakiya.amazonka
l’account di CHANEL RENEE sul social INSTAGRAM: @c-no5