CHARLES GRIFFEN HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AL 2023 LEGION SPOR FEST
negli ultimi giorni di settembre 2023, il campione della pro league charles griffen ha postato diversi video e foto veramente molto impressionanti. il campione americano, quest’anno non ha gareggiato perchè prima dell’estate ha subito un trauma ad un pettorale e questo gli ha fatto cambiare tutti gli obbiettivi agonistici della stagione 2023.
guarda una foto di charles griffen
il campione americano, ha avuto dei problemi durante una serie pesanti di spinte su panca inclinata con manubri e per pochissimo ha rischiato di strapparsi un pettorale, ma da quello che poi ha postato sui social la situazione non era così grave come immaginava in palestra o da quello che si può vedere nel video postato su instagram.
ovviamente, però è stato necessario un po’ di riposo e tutte le gare che charles griffen aveva intenzione di partecipare sono sfumate.
Per questo motivo, il campione ha deciso di prepararsi per l’ultima gara disponibile per la qualificazione al mister olympia 2023, il 2023 legion sport fest, una gara che prevede anche la categoria men’s open bodybuilding.
in questi giorni, altri pro ifbb hanno deciso di partecipare a questa manifestazione, come ad esempio justin rodriguez e william martins. ma sicuramente altri pro ifbb si uniranno al line up di questa manifestazione prevista per ottobre in Nevada.
guarda un paio di foto di charles griffen di settembre 2023