CHARLES GRIFFEN INTERVISTATO DA RXMUSCLE.COM
a pochi giorni dal mister olympia 2022, dave palumbo intervista il campione della pro league charles griffen vincitore del california pro ifbb 2022 dello scorso maggio.
guarda una foto di charles griffen
nessun punta su charles
dave palumbo, inizia la sua intervista con una domanda abbastanza scomoda, ovvero sul fatto che charles griffen non è uno degli atleti di cui si parla nei talk show o sui siti di bodybuilding, come uno degli atleti che saranno presenti nelle prime posizioni in classifica al mister olympia 2022.
charles griffen, afferma che per lui non è una novità, nessuno parla mai di lui, delle sue potenzialità, in ogni competizione a cui gareggia deve sempre dimostrare che è meglio dell’anno precedente o della gara a cui ha partecipato qualche settimana prima.
Ma charles ammette che quest’anno le cose andranno diversamente dal solito e che grazie alla sua condizione completamente migliorata, sarà in grado di mostrare i suoi miglioramenti fatti nel giro di diversi mesi di duro lavoro.
la top ten
con più di 30 atleti sul palco del mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding, questa edizione del mister olympia si annuncia una delle più belle per i fans del bodybuilding, ma difficili per gli atleti.
e charles griffen questo lo sa. per questo motivo, il campione della pro league ammette che per lui un posto in top ten, con un line up simile, è quasi vicino ad una vittoria.
Ma se non raggiunge la top ten, allora questo sarà un fallimento.