CHARLES GRIFFEN PARLA AL MD GLOBAL MUSCLE

diverse settimane prima dell’Indy PRO IFBB 2022, il programma md global muscle, ha deciso di invitare il campione charles griffen in preparazione per questa gara in Indiana.
guarda una foto di charles griffen pro ifbb

Charles Griffen di aprile 2021 POSA DI MOST MUSCULAR
la vita stretta
una delle cose che giles thomas chiede al campione americano charles griffen è sulla sua vita, in particolare “come ha fatto a migliorare la tua vita? ha un look completamente diverso dal passato e molto migliorato!” – ammette giles thomas.
charles griffen, racconta che uno degli obbiettivi della stagione 2022 era proprio quella di migliorare la middle zone, per questo motivo ha iniziato a praticare la posa di vacum, 12 – 15 serie ogni giorno, e questo ha migliorato molto la size della vita, rendendola molto stretta.
il miglior anno di charles
“qual’è la condizione migliore che hai portato sul palco?” – chiede giles thomas, charles griffen ammette che molto probabilmente le migliori condizioni portate sul palco sono quella del 2017, 2018 e del 2021.
Lo scorso anno ( 2021 ), charles griffen ha gareggiato al Tampa PRO IFBB 2021, una gara in cui questo ragazzo del minesota ha ottenuto il terzo posto in classica, la competizione è stata vinta da Ian Valliere.
Ma charles griffen non era molto contento del piazzamento ottenuto, per questo motivo ha parlato con i giudici per capire cosa migliorare del suo fisico e così è tornato in palestra per fare questi cambiamenti.
Secondo i giudici, charles griffen doveva lavorare molto sulle gambe e sull’addome, in particolare doveva ridurre la larghezza della sua vita.
non superare i 280 libbre
una cosa che charles griffen ci racconta è che ha notato che se in offseason, supera le 280 libbre, circa 127.006 kg, inizia ad avere dei problemi alle ginocchia, per questo motivo in questa offseason, ha deciso di non superare i 267 – 268 libbre, ovvero 121.563 kg.
la strada verso l’Olympia
una cosa che ci racconta charles griffen è che il suo obbiettivo per la stagione agonistica 2022 è quella di tornare sul palco del mister olympia.
charles griffen manca su quel palco dal 2018. in questi anni non è stato in grado di qualificarsi per questa importante competizione ideata da Joe Weider.
non sa quali show farà
charles griffen si sta preparando per l’Indy PRO IFBB 2022, una gara che si svolgerà il 14 maggio 2022, una settimana prima del New York PRO IFBB 2022. In questa gara, charles griffen incontrerà sul palco anche Blessing Awodibu e DORIAN HAYWOOD.
Oltre a questa manifestazione charles griffen non sa bene se gareggerà al New York PRO IFBB 2022 e al california pro ifbb 2022, delle gare della pro league che mettono in palio la qualificazione al mister olympia 2022 e si svolgono pochi giorni dopo l’Indy pro ifbb 2022.
perchè una sola gara nel 2021?
charles griffen, racconta a giles thomas che nel 2021 ha gareggiato solamente a Tampa, dove ha ottenuto il terzo posto. in realtà avrebbe dovuto gareggiare anche al Texas pro ifbb 2021, una gara vinta nuovamente dal campione canadese Ian Valliere, ma alla fine ha deciso di non andare in Texas e di godersi una vacanza con la sua famiglia, che era in florida per vedere la sua gara.
la collaborazione con Matt
se nick walker ha lasciato Matt Jensen, altri pro ifbb come ad esempio brett wilkin e charles griffen, continuano a lavorare con questo noto coach.
charles griffen afferma che si trova molto bene a collaborare con matt jensen, anche se il suo coach abita in florida, riesce a seguirlo come se fosse accanto a lui.
E aggiunge che molto probabilmente non lavorerà con altri coach fino a quando non si ritirerà dalle scene del bodybuilding.
pronto per la gara
oggi, charles griffen si sente particolarmente confidente della sua preparazione e per questo motivo, che non è in ansia per chi gareggerà o no in questa manifestazione, come invece è successo in passato.
guarda una foto di charles griffen del 6 maggio 2022
Visualizza questo post su Instagram