CHI È JUSTIN SHIER?
nel 2021, dopo aver vinto la sua categoria ai nationals npc, il nuovo pro ifbb americano justin shier, è stato intervistato da dave palumbo per il suo canale youtube rxmuscle.com.
guarda una foto di justin shier
la vita prima del bodybuilding
justin shier, racconta a dave palumbo che prima di dedicarsi al bodybuilding, aveva una grande passione per la bmx, e questo lo ha portato a raggiungere un livello molto alto e importante in questa disciplina.
poi, una volta raggiunti i trent’anni, justin shier, ha deciso di iniziare ad allenarsi in palestra, perchè aveva un suo amico che lo ha portato in palestra.
il fisico di justin shier ha risposto molto bene all’allenamento con i pesi e questo lo ha portato a gareggiare prima in gare locali della npc, poi con il tempo alle gare di promozione al professionismo della pro league.
la lotta di justin shier
si potrebbe pensare che justin shier ha avuto una vita molto semplice e che il bodybuilding lo ha portato in cima alle classifiche, ma justin shier ha avuto diversi serie problemi di salute.
a 17 anni, ha avuto la meninginte, ed è stato ricoverato in ospedale diverso tempo e a causa della malattia ha perso tre dita della mano destra.
a causa delle acrobazie con la bmx, justin shier si è rotto il femore che lo ha costretto a stare in ospedale per diverso tempo.
per fortuna sembra che ora la sua vita sia migliorata e che tutto sia apposto.
i nationals npc
l’edizione 2021 dei npc nationals è stata una gara di altissimo livello che ha visto moltissimi atleti partecipare a questa manifestazione con la speranza di raggiungere la cima della classifica.
justin shier, pensa che tutti gli atleti della sua categoria siano ottimi atleti, ma come racconta a dave palumbo, ha capito quasi subito di avere buone possibilità di vittoria della categoria, perchè i giudici di gara lo hanno chiamato nel primo callout della manifestazione e lo hanno sempre lasciato al centro del callout.
l’assoluto ai nationals npc
justin shier, non riesce a vincere il titolo assoluto nel bodybuilding all’npc nationals 2021, visto che i giudici lo assegnano al campione carlos thomas jr.
Questo, ha fatto molto arrabbiare justin shier, visto che ogni volta che partecipa ad una gara, ha come obbiettivo quello di vincere, ma accetta il risultato e si è reso conto che carlos thomas jr è un ottimo atleta.
il debutto in pro league
justin shier, annuncia a dave palumbo che farà il suo pro debut nel 2023. il 2022 è stato un anno che justin shier ha usato per mettere su massa muscolare in vista delle gare della pro league.
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, justin shier ha intenzione di gareggiare al chicago pro ifbb 2023.
guarda il video dell’intervista di justin shier al sito rxmuscle.com