CHI È VLAD SUHORUCHKO PRO IFBB?
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, muscular development ha pubblicato un nuovo numero della sua prestigiosa rivista e nei primi giorni di marzo 2021, noi dello staff abbiamo avuto modo di ricevere la rivista in lingua inglese e di sfogliarla e leggerla come facciamo da molti anni.
guarda una foto della cover della rivista muscular development di marzo 2021
La cover della rivista di marzo 2021 è dedicata al campione della pro league e nuovo mister olympia big rami. Il campione egiziano, come sicuramente ricorderete ha vinto il mister olympia 2020, gara che si è svolta lo scorso anno a dicembre ( 2020 ) in Florida, portando la migliore condizione di sempre.
Ma oltre ad una serie di articoli dedicati al nuovo mister olympia, nel numero di marzo 2021, possiamo trovare anche un interessante articolo dedicato al nuovo pro ifbb di soli 24 anni chiamato Vlad Suhoruchko. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, nelle settimane che hanno preceduto la gara di Alicante, l’Europa PRO Championships 2020, abbiamo dedicato diversi articoli a Vlad Suhoruchko, nel quale abbiamo mostrato alcune foto di questo ragazzo a pochi giorni dalla gara di qualificazione al mister olympia.
chi è Vlad Suhoruchko?
Vlad Suhoruchko è un ragazzo che vive in Ukraina, e che nel 2019 ha vinto la pro card partecipando ad una gara di qualificazione al professionismo organizzata da Dennis James in Germania. La gara in questione è il Dennis James Classic e Vlad Suhoruchko, ha vinto non solo la sua categoria ( over 100 kg ), ma anche l’assoluto bodybuilding, conquistando una della pro card messe in palio dagli organizzatori della manifestazione.
Il Dennis James Classic è una gara che Dennis James ha voluto organizzare in Germania e che ha permesso a molti atleti provenienti da tutta europa di partecipare a questa competizione di qualificazione al professionismo della pro league. In quella gara, Big Rami.
la collaborazione con la camel crew
Vlad Suhoruchko una volta diventato un pro ifbb, ha deciso di prendere un periodo di tempo per migliorare il suo fisico e per cercare di capire in quale gara fare il suo pro debut. La gara scelta è stata l’Europa PRO Championships 2020, una competizione organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY e IFBB PRO LEAGUE SPAIN, nella città di Alicante, in Spagna.
Come sappiamo, il 2020 è stato un anno molto duro e difficile per tutti noi visto che il mondo ha conosciuto i gravi problemi della pandemia di COVID. Fortunatamente, però, anche se con molte difficoltà e restrizioni, l’unica gara di qualificazione della pro league che si è svolta in Europa ad ottobre, ha permesso a moltissimi atleti di gareggiare e di provare a qualificarsi per il mister olympia 2020.
Vlad Suhoruchko era tra questi atleti. una cosa che ci ha colpito di questo ragazzo sono state le grosse masse muscolari, che ha raggiunte. Sul palco dei alicante, però Vlad Suhoruchko non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto. Per questo motivo, una volta tornato in Ukraina, ha deciso di contattare i coach del Kuwait, per migliorare il suo fisico.
guarda un paio di foto di Vlad Suhoruchko pro ifbb
il riscatto di Vlad
La collaborazione di Vlad Suhoruchko con la Camel Crew, ha portato subito grandi risultati. Per prima cosa, Vlad Suhoruchko viene seguito dal coach Ahmad Askar lo stesso preparatore del campione della pro league Ahmad Ashkanani, un atleta che gareggia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) che ha vinto anche l’Arnold Classic in Ohio nella 212 division. Ma Ahmad Askar è anche il coach di Nathan De Asha, il campione britannico che negli ultimi anni è riuscito a portare il suo fisico ad un altro livello, proprio grazie alla collaborazione con la camel crew.
In poche settimane, il fisico di Vlad Suhoruchko migliora. E il campione ucraino decide di gareggiare in Romania in occasione del Romania Muscle Fest 2020, una gara che si svolge a novembre 2020, in Romania, e che mette in palio la qualificazione per il mister olympia 2021. La gara viene vinta da Regan Grimes, ma Vlad Suhoruchko raggiunge il secondo posto portando un fisico molto migliorato.
Gli allenamenti nella Oxygen Gym
in una recente intervista che Vlad Suhoruchko ha rilasciato a MD GLOBAL MUSCLE, un programma condotto da Giles Thomas per Muscular Develpment, ha raccontato che quando ha deciso di farsi seguire dalla camel crew in Kuwait, il suo coach Ahmad Askar, lo ha invitato per un paio di giorni in Kuwait, per conoscerlo meglio e per potergli insegnare come allenarsi.
Vlad Suhoruchko, racconta che ha avuto modo di allenarsi per la prima volta con Nathan De Asha. I due hanno allenato la schiena. Vlad Suhoruchko, ha imparato molto da quell’allenamento, e dallo stile di allenamento del Kuwait. Per prima cosa, il tipo di allenamento proposto dal coach della Oxygen Gym è basato si carichi molto pesanti, ma oltre a questo gli atleti eseguono molte ripetizioni.
E questo ha sorpreso molto Vlad Suhoruchko, il quale non era abituato a questo tipo di allenamento. Ma allo stesso modo, gli ha permesso di migliorare il suo fisico.
guarda una foto di Vlad Suhoruchko pro ifbb
Gli obbiettivi di Vlad Suhoruchko per il 2021
A soli 24 anni, Vlad Suhoruchko sembra essere uno degli atleti con un grande potenziale nel bodybuilding professionistico della pro league. a quanto ha dichiarato a Giles Thomas, il 2021 si è aperto con una grande novità, sembra che gli organizzatori dell’Arnold Classic in Ohio hanno deciso di invitarlo a gareggiare in questa importante competizione.
Ma come sapete, l’Arnold Classic Ohio 2021, è stato posticipato nella seconda parte dell’anno. alcuni sostengono che la manifestazione si svolgerà a settembre, ma nel momento in cui scriviamo questo articolo non c’è nulla di confermato da parte degli organizzatori.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com continueremo a parlare di questo promettente ragazzo della pro league e cercheremo di darvi il maggior numero di aggiornamenti possibili su di lui. Stay with us!