CHI È YUMON EATON?

in queste settimane che precedono l’Indy pro ifbb 2022 e il new york pro ifbb 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato degli articoli su Yumon Eaton, oggi vogliamo presentare questo ragazzo della pro league ai nostri lettori.
guarda una foto di Yumon Eaton

YUMON EATON
la strada verso il debutto
Nel 2020, come abbiamo raccontato in questo articolo dedicato a Yumon Eaton, il campione americano vince la pro card all’Olympia Amateur 2020, una gara della NPC WORLDWIDE che si svolge ad orlando in Florida.
una lunga offseason
dopo la promozione al professionismo, Yumon Eaton decide di prendere tutto il 2021 come periodo di offseason, perchè sa molto bene che gareggiare come professionista è una cosa completamente diversa dal gareggiare come dilettante nelle gare NPC.
la collaborazione con un coach
per tutti gli anni in cui Yumon Eaton ha gareggiato come dilettante, non ha mai avuto un coach che lo preparasse per le gare. ha sempre fatto tutto da solo. ma una volta diventato un professionista della pro league ha capito che di aver bisogno di un coach che gli permetta di portare il suo fisico ad un altro livello.
la collaborazione con Jose
il coach scelto da Yumon Eaton è Jose Raymond. questo ex pro ifbb non ha bisogno di presentazioni è stato uno dei migliori atleti della 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), ha vinto l’Arnold Classic Ohio per la 212 division.
Yumon Eaton, ha molta stima e rispetto per questo atleta e ha deciso di farsi seguire da lui durante la preparazione per il suo pro debut.
la mentalità di Yumon Eaton
Yumon Eaton, come possiamo ascoltare nel video che trovate in fondo a questo articolo, si prepara per le gare con un solo obbiettivo vincere le gare della pro league, non ammette di arrivare secondo o terzo, solo primo.
il pro debut
inizialmente, Yumon Eaton ha pensato di fare il suo pro debut al New York PRO IFBB 2022, una gara che si svolgerà il 21 maggio 2022 a New York, ma poi Jose Raymond ha pensato di anticipare il pro debut di pochi giorni. Yumon Eaton gareggerà all‘Indy pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà una settimana prima del New York pro ifbb 2022.