CHI GAREGGERÀ AL 2023 FLEX WEEKEND PRO SHOW?
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, i primi di settembre a milano si svolgerà una competizione della pro league di qualificazione al mister olympia 2023, tra le categorie presenti alla competizione troviamo anche la categoria men’s open bodybuilding.
guarda la locandina del 2023 flex weekend pro show
nel momento in cui scriviamo questo articolo ( fine agosto 2023 ), i pro ifbb che hanno confermato la loro partecipazione a questa competizione sono:
blessing awodibu
tomas tabaciar
regan grimes
nathan de asha
andrea muzi
shouming yan
vitaliy ugolnokov AKA good vito ( NON CI SARà A CAUSA DI UN PROBLEMA DI VISTO )
andrea bolzoni
bruno oliveira santos
artem pakhniuk
dennis reinhold
khaled al kazem
jan turek
guosheng yuan
molti altri ragazzi della pro league si aggiungeranno nei prossimi giorni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com cercheremo come sempre di darvi tutti gli aggiornamenti sulla gara e sui pro ifbb impegnati in questa preparazione.
blessing awodibu. ad inizio del 2023, il campione irlandese ha annunciato sui social e in un’intervista alla rivista muscular development, che si sarebbe preparato da solo per le gare della stagione 2023. nel 2022, blessing si è fatto seguire da george farah, e questo gli ha permesso di vincere il new york pro ifbb 2022, e di gareggiare per la prima volta al mister olympia 2022.
sul palco del mister olympia 2022, blessing awodibu, non ha brillato particolamente e non è stato chiamato nei primi callout. nel 2023, ha iniziato al preparazione per il chicago pro ifbb 2023, una gara vinta da justin sheir, ma in questa gara anche se è arrivato in finale, non è stato in grado di portare la sua migliore condizione di sempre, dopo di che, blessing ha deciso di farsi aiutare da un nuovo coach, e nella gara in Italia, blessing cercherà di raggiungere la migliore condizione di sempre, per conquistarsi il diritto di gareggiare al mister olympia 2023.
regan grimes è un altro pro ifbb che è in cerca della qualificazione al mister olympia 2023. dopo aver saltato il mister olympia 2022, per migliorare il suo fisico, regan torna con la voglia di mostrare miglioramenti consistenti del suo fisico. a guidarlo in questa nuova preparazione è milos sarcev, che in anni di collaborazione con questo ragazzo canadese, ha fatto grandi passi in avanti.
nathan de asha è un ragazzo della pro league di origine britannica, che ha come obbiettivo quello di tornare a gareggiare sul palco del mister olympia, dopo molti anni di assenza a causa di problemi giudiziari, nathan ha deciso di gareggiare in italia e di vincere la qualifica al mister olympia 2023.
non è la prima volta che nathan gareggia in italia e questo ragazzo ha ottenuto ben 10 vittorie professionistiche. a milano, il campione del team yamamoto vuole ottenere la undicesima, ci riuscirà?
all’esordio stagionale in pro league, andrea muzi punta molto sulla gara in Italia a milano davanti al suo pubblico. dopo il mister olympia 2022, andrea ha preso un lungo periodo di offseason, dove ha cercato di portare ad un nuovo livello il suo fisico.
al flex weekend, vedremo sicuramente una versione migliorata del campione laziale e noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che sarà sicuramente chiamato nel primo callout della manifestazione.
al suo debutto in pro league, troviamo anche il campione vitaliy ugolnokov AKA good vito. un ragazzo russo che dal 2020 ad oggi ha fatto molto parlare di se. il suo fisico ha avuto successo in IFBB, come dilettante, e in NPC WORLDWIDE, gli è servita una sola gara per ottenere lo status di professionista.
ovviamente gli occhi dei fans di tutto il mondo sono rivolti a questo giovane ma promettente campione della pro league, che dovrà dimostrare le sue qualità nel bodybuilding. I fans, sperano di vederlo presto ( chissà se anche quest’anno ) sul palco del mister olympia 2023, chissà se good vito vincerà questa gara.
AGGIORNAMENTO AL 5 SETTEMBRE 2023. come raccontato in questo articolo postato oggi 5 settembre sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com good vito, non sarà sul palco delle gare in europa previste per il prossimo weekend e quello successivo a causa di un problema di visto. L’europa ha negato l’accesso a questo ragazzo di origine russa residente in brasile.
altro italiano presente alla gara di milano è il campione andrea bolzoni, il quale ha vinto la pro card l’anno scorso a roma e dopo un paio di gare nel 2022, il campione italiano ha deciso di prendere un periodo di offseason nel 2022, per migliorare il suo fisico, tornando sul palco dopo l’estate, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo curiosi di vedere i progressi che andrea ha fatto in questi mesi di off.
stay tuned for more updates!