CHI HA VINTO IL MISTER OLYMPIA 2021 NELLA CATEGORIA MEN’S CLASSIC PHYSIQUE?
il mister olympia 2021 ormai è storia, ma come sempre questa importante gare di bodybuilding ideata da Joe Weider, ci riempie di emozioni e sorprese di anno di anno. Una delle ultime competizioni aggiunge all’Olympia Weekend è la categoria men’s classic physique, una divisione professionistica che piace molto al grande pubblico di fans del bodybuilding, visto che in questa categoria si possono vedere degli atleti fantastici dotati di una struttura fisica da numeri uno.
guarda una foto di chris bumstead pro ifbb
a vincere la gara di mister olympia 2021 nella divisione professionistica men’s classic physique è il campione di origine canadese Chris Bumstead, un atleta che ha già vinto questa gara per due anni di seguito e quest’anno ha raggiunto quota tre sandow.
Il campione canadese è un ragazzo giovanissimo che si fa allenare dal campione della pro league Ian Valliere, anche lui un atleta professionista nella pro league di Jim Manion, ma a differenza di Chris, Ian gareggia con buoni risultati nella categoria men’s open bodybuilding.
Quest’anno ( 2021 ), sia Chris Bumstead che Ian Valliere hanno gareggiato sul palco del mister olympia 2021 nelle rispettive categorie e tutti e due sono riusciti a portare la migliore condizione, ma Ian Valliere a differenza di Chris Bumstead, non è riuscito ad imporsi sul palco del mister olympia 2021, visto la grande concorrenza, ma questo ragazzo migliora di gara in gara.
guarda un paio di foto di chris bumstead pro ifbb
l’ultima volta che abbiamo visto chris bumstead sul palco di una gara della pro league è stato in occasione del mister olympia 2020, quando anche in quella occasione ha vinto il mister olympia. Ad oggi, sembra proprio che i giudici di gara apprezzino molto il tipo di fisico di Chris Bumstead, il quale però non è rimasto lo stesso del 2019, quando ha vinto per la prima volta questa importante competizione.
Nei tre anni di “regno”, se così possiamo definirlo, il campione della pro league di origine canadese ha lasciato tutti a bocca aperta un anno fa ( dicembre 2020 ), quando ha mostrato i miglioramenti del back, della sua schiena, spesso criticata da molti.
Ma in un solo anno, questo ragazzo ha lavorato duramente in palestra e soprattutto è stato in grado di mostrare qualcosa di nuovo e diverso, cosa che non sempre succede a quel livello. quest’anno, Chris Bumstead, è riuscito non solo a migliorare un po’ di volume sulle gambe, ma anche a migliorare un po’ le braccia.
Ma perchè chris bumstead vince?
è difficile dare una sola risposta a questa domanda. infatti, per prima cosa Chris Bumstead fa un grande lavoro sui social, dove mostra la sua immagine di ragazzo della porta accanto, ma oltre a questo, in palestra ha lavorato veramente molto e continua a lavorare duramente in ogni workout, ma bisogna anche dire che gli avversari che ha avuto in questi ultimi anni, non sono riusciti a stargli dietro, anche se anche loro hanno lavorato duramente in palestra, ma Breon Ansley e lo stesso TERRENCE RUFFIN, hanno fatto il possibile per portare qualcosa di nuovo, ma non sono riusciti a raggiungere la condizione di Chris Bumstead.
guarda una foto di chris bumstead
il futuro di chris bumstead
una volta vinto il mister olympia 2021 nella categoria men’s classic physique, il campione canadese come tutti i mister olympia ha deciso di tornare in Canada e di pensare al mister olympia 2022. non sappiamo bene cosa porterà di nuovo sul palco del mister olympia 2022, ma quello che possiamo immaginare è che vedremo una nuova versione di questo ragazzo, visto che per il momento non ha ancora intenzione di dare a qualche altro ragazzo il sandow.