CHI HA VINTO L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022 NELLA CATEGORIA MEN’S CLASSIC PHYSIQUE?
L’edizione 2022 dell’Arnold Classic Ohio prevede anche la gara per la categoria men’s classic physique. Questa categoria anno dopo anno, diventa sempre più popolare per tutti i fans del bodybuilding. A differenza della categoria men’s open bodybuilding, i ragazzi della categoria men’s classic physique devono rispettare dei limiti di peso e gli atleti di questa divisione professionistica, sono tutti atleti con una particolare struttura fisica, che gli permette di mostrare la meglio il loro fisico.
guarda una foto di TERRENCE RUFFIN
a vincere la gara dell’Arnold Classic Ohio 2022 è il campione TERRENCE RUFFIN, un atleta americano che quest’anno ha deciso di gareggiare sul palco dell’Arnold Classic Ohio, solo perchè gli organizzatori dell’Arnold Classic, hanno deciso di aumentare notevolmente il montepremi in denaro per il primo in classifica.
TERRENCE RUFFIN, ha già vinto l’Arnold Classic Ohio nel 2021, e visto che la gara quell’anno si è svolta a settembre per motivi legati al covid e alla pandemia, il campione americano inizialmente non è interessato a gareggiare visto che ad ottobre sul palco del mister olympia 2021 ha ottenuto il secondo posto in classifica dietro chris bumstead.
ma le cose cambiano in fretta nel mondo del bodybuilding e così, quando è stato annunciato il nuovo montepremi messo in palio per il vincitore dell’Arnold Classic, un assegno abbastanza sostanzioso con 4 zeri, TERRENCE RUFFIN inizia la sua preparazione.
anche se la ragione di questa partecipazione è solamente legata ai soldi, TERRENCE RUFFIN ci fa notare con il suo comportamento come il montepremi in denaro per la categoria men’s classic physique sia veramente ridicolo, un atleta professionista, al mister olympia e all’Arnold Classic Ohio ( fino al 2021 ), avrebbe ottenuto un assegno di 7,000 dollari, una miseria per un atleta che gareggia come professionista.
forse nei prossimi anni, vedremo un ritocco al montepremi della categoria men’s classic physique. Ma ad oggi, questa categoria a livello monetario non ha ottenuto il giusto riconoscimento come la categoria men’s open bodybuilding.
Ma sul palco, TERRENCE RUFFIN non ha rivali e questo ragazzo riesce a vincere senza troppi problemi l’Arnold Classic Ohio 2022, per la seconda volta nella sua carriera. Con questa vittoria, TERRENCE RUFFIN diventa uno degli atleti di spicco di questa categoria, ma soprattutto ha lanciato un messaggio molto chiaro al campione in carico del Mister Olympia, Chris bumstead, ovvero che il suo titolo è in “pericolo” è che TERRENCE RUFFIN è il campione numero uno che cercherà di toglie dalle mani il quarto titolo di mister olympia nella categoria men’s classic physique.
la classifica della categoria MEN’s CLASSIC PHYSIQUE all’Arnold Classic Ohio 2022
1. TERRENCE RUFFIN
2. RAMON ROCHA QUERIOZ
3. URS KALECINSKI
4. BREON ANSLEY
5. MICHAEL DABOUL
6. PETER MOLNAR
7. DIVINE WILSON
8. DARWIN ANDRES URIBE
9. LENNY WICKS