CHI PARTECIPERÀ AL PITTSBURGH PRO IFBB 2024?
a maggio a Pittsburgh si svolgerà una nuova edizione del Pittsburgh pro show, una gara di qualificazione al mister olympia 2024. come ogni anno questo evento della pro league permetterà ai fans del bodybuilding in vedere sul palco alcuni dei migliori atleti della pro league per la tradizionale guest posing organizzata da questa manifestazione.
guarda una foto della locandina del pittsburgh pro ifbb 2024
chi saranno i pro ifbb sul palco del pittsburgh pro ifbb 2024?
hunter labrada
samson dauda
big rami
derek lunsford
nick walker
andrew jacked
hunter labrada. dopo aver gareggiato molto nel 2023, con una vittoria al tampa pro ifbb 2023 e un secondo posto al texas pro ifbb 2023, il campione texano ha gareggiato al mister olympia 2023, dove si è piazzato al sesto posto in classifica. in questa pagina del nostro sito, trovate il suo mister olympia, mentre in quest’altra, trovate il pensiero di lee haney su questo giovane ma promettente campione della pro league.
samson dauda. vincitore dell’arnold classic ohio 2023 e terzo al mister olympia 2023, nel momento in cui scriviamo questo articolo ( febbraio 2024 ), il campione nigeriano è in preparazione per l’arnold classic ohio 2024 e l’arnold classic uk 2024, l’obbiettivo di samson è di vincere tutte e due le gare e portare a casa la seconda vittoria di fila all’arnold classic ohio.
big rami. dopo il quarto posto all’arnold classic ohio 2023, il campione ha deciso di non gareggiare per tutto il 2023 e saltare anche il mister olympia 2023. il campione egiziano si è sottoposto ad un trattamento con le cellule staminali, per risolvere i suoi problemi alla schiena, ai quadricipiti e al tricipite. da alcune foto che il campione ha postato nei giorni di gennaio 2024, sembra che le cose stiano andando molto bene per lui, in questa pagina trovate il pensiero di samir bannout sul campione egiziano.
derek lunsford. vincitore del mister olympia nella 212 division e della categoria open, mister olympia in carica, torna a pittsburgh, posto dove è iniziata la transizione dalla 212 division alla categoria men’s classic physique. nel 2022, infatti, questo ragazzo si è presentato con molti muscoli in più rispetto al solito, e questo ha fatto si che gli organizzatori del mister olympia lo invitassero a gareggiare al mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding. quell’anno derek ha ottenuto il secondo posto, mentre nel 2023, ha vinto questa gara, con molti mah e se..
nick walker. grande assente al mister olympia 2023 a causa di un infortunio ad un femorali che si è verificato qualche giorno prima del pregara del mister olympia, nel momento in cui scriviamo il campione ha ripeso da allenarsi in palestra ma vorrebbe un invito a gareggiare al mister olympia 2024, ma gli organizzatori non hanno ancora accettato questa cosa.
andrew jacked. inizialmente questo campione era in preparazione per l’arnold classic ohio 2024 e l’arnold classic uk 2024, ma poi ha deciso di ritirarsi dalla gara per dare un po’ di riposo al suo fisico visto che gareggia dal 2022, anno in cui ha vinto la sua pro card all’arnold classic amateur ohio.