CHI SONO GLI ATLETI CHE QUEST’ANNO PARTECIPERANNO AL MISTER OLYMPIA 2021?
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il mister olympia 2021, si svolgerà in Florida dal 7 al 10 ottobre 2021. Nel momento in cui iniziamo a scrivere questo articolo, i protagonisti della gara ideata da Joe Weider sono:
- James Hollingshead (UK)
- Regan Grimes (Canada)
- Mamdouh Elssbiay (Egypt)
- Brandon Curry (USA)
- Phil Heath (USA)
- Hadi Choopan (Iran)
- William Bonac (Netherlands)
- justin rodriguez ( USA )
- Nick Walker ( USA )
- Patrick Moore ( USA )
- Akim Williams ( USA )
- andrea presti ( ITALIA )
- hunter labrada ( USA )
- Ian Valliere ( CANADA )
- NAthan De Asha ( UK )
- Roelly Winklaar
James Hollingshead. il campione di origine inglese ha ottenuto la vittoria e la qualifica automatica al mister olympia 2021, grazie alla vittoria al British Grand Prix 2020. A quanto pare James Hollingshead, ha deciso di saltare il mister olympia 2020, perchè non si è sentito pronto a salire sul palco del mister olympia, e farà un lungo anno di offseason nel 2021, per migliorare il suo fisico.
La prima gara della stagione 2021 sarà proprio la gara in Florida, al mister Olympia 2021, al suo fianco ci sarà sempre il coach svizzero Patrick Tour per portarlo ad un altro livello.
Regan Grimes ha vinto il romania muscule fest 2020 e si è qualificato al mister olympia 2021. Il campione canadese ad oggi, sembra interessato a migliorare il suo fisico quindi pensiamo che non lo vedremo sul palco in altre competizioni, ma solo sul palco dell’Olympia Weekend.
Mamdouh Elssbiay. il campione egiziano ha vinto a sorpresa il suo primo mister olympia dopo diversi tentativi. Rispetto agli anni passati, Big Rami ha portato la migliore condizione mai vista sul palco.
Nel 2020, non ha sbagliato nulla. Anche se bisogna dire che il campione egiziano è stato pesantemente aiutato da Dennis James e dal guru Chad Nicholls, preparatore di Ronnie Coleman, Flex Wheeler e Nasser El sonbaty, solo per citare un paio di nomi. Per l’edizione 2021, il campione egiziano ha dichiarato sui social che vedremo una nuova versione del suo fisico e che è pronto a collezionare il suo secondo sandow, il trofeo del mister olympia.
Brandon Curry. in questi ultimi mesi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato diversi articoli di Brandon Curry Mister Olympia 2019, in questo periodo di offseason.
brandon curry sul palco del mister olympia 2020 posa di most muscularSicuramente Brandon Curry, gareggerà solamente al mister olympia o forse all’Arnold Classic in Ohio, ma il suo obbiettivo è sempre e solo la riconquista del mister olympia. Chissà se i coach del Kuwait riusciranno a portare ad un nuovo livello il fisico di Brandon che permetterà di battere Big Rami.
Phil Heath. dopo il terzo posto al mister olympia 2020 e le feroci critiche da parte dei fans, la sua partecipazione al mister olympia 2021 è in dubbio. Ad oggi ( maggio 2021 ), non si hanno certezze sulla partecipazione al mister olympia 2021 da parte di Phil Heath.
phil heath sul palco del mister olympia 2020 durante il pregara posa di most muscularin rete circolano video in cui Phil si allena, ma nessuno sa veramente se lo vedremo nuovamente sul palco del mister olympia o in altre competizioni. Solo il tempo ci dirà i veri obbiettivi agonistici di Phil. Qualcuno ha anche ipotizzato un suo possibile ritiro dalle scene dell’agonismo, ma dopo 7 vittorie, Heath, non ha più nulla da dimostrare.
Hadi Choopan. anche se qualche settimana fa il campione iraniano ha scritto un post un po’ strano, dove in molti hanno pensato che avrebbe intenzione di ritirarsi dalle scene del bodybuilding, il campione iraniano a quanto ha spiegato Hadi choopan, ha tutto l’interesse di gareggiare al mister olympia 2021.
William Bonac. il campione olandese, è stato uno dei finalisti del mister olympia negli ultimi anni. E lo scorso anno è arrivato quinto. Sicuramente lo vedremo nuovamente sul palco del mister olympia 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non pensiamo che questo ragazzo quest’anno gareggerà in altre competizioni.
Justin Rodriguez. alla prima gara della stagione 2021, il campione della pro league Justin Rodriguez si è presentato in una condizione eccezionale e il pro ifbb di new york, grazie ai consigli di COACH ABDULLAH è riuscito a vincere la sua prima gara della stagione e a qualificarsi subito al mister olympia 2021.
Nick Walker. nel 2020 Nick Walker è diventato un pro ifbb vincendo la pro card al campionati nord americani 2020, una gara della NPC che si è svolta a settembre. Ad ottobre 2020, Nick Walker ha fatto il suo pro debut al Chicago pro ifbb 2020 e ha sfiorato la qualificazione al mister olympia 2020, ottenendo il quarto posto in classifica.
posa di most muscular per nick walker pro ifbb sul new york pro ifbb 2021Dopo il quarto posto il suo obbiettivo è sempre stato quello di gareggiare sul palco del mister olympia 2021 e per fare questo, Nick ha sempre dichiarato di voler gareggiare al New York PRO IFBB, gara che ha vinto, portando una condizione mai vista prima.
Patrick Moore. Nel 2020 ci sono state molte aspettative su questo campione, ma le sue masse non erano sufficienti a battere gli altri pro ifbb. Oggi torna sul palco dopo diversi mesi di offseason e migliora il suo fisico grazie ai consigli di Phil Heath, vince il california pro ifbb 2021 e si qualifica per il mister olympia 2021.
Akim williams. dopo la gara di Puerto Rico, akim williams si è unito alla lista degli atleti qualificati al mister olympia. Questo ragazzo lo scorso anno si è piazzato al sesto posto in classifica al mister olympia e quest’anno, il campione di New York, gareggerà prima all’Arnold Classic Ohio 2021 ( in questa pagina trovate il line up ufficiale ) e poi 2 settimane dopo lo vedremo gareggiare sul palco del mister olympia 2021.
a livello di masse e tiraggio, questo ragazzo può dire la sua ed entrare di prepotenza nella top ten, sempre se si presenterà duro e definito come ha fatto nelle ultime gare.
Andrea Presti. il campione italiano Andrea Presti, partecipa poche settimane dopo la gara di Puerto Rico dove arriva quarto al Mister Big Evolution PRO IFBB 2021, una gara di qualificazione al mister olympia che si svolge in Portogallo nella città di Estoril.
Andrea, vince la categoria men’s open bodybuilding. dopo oltre 20 anni, un atleta italiano tornerà sul palco del mister olympia.
Hunter Labrada. Per il secondo anno consecutivo Hunter Labrada vince una gara della pro league di Jim Manion e si qualifica al mister olympia. Il giovanissimo pro ifbb figlio del leggendario campione della pro league Lee Labrada, vince il chicago pro ifbb 2021 portando un fisico molto pieno e con moltissimi muscoli, ma ovviamente Hunter è ancora molto giovane e il suo fisico non ha quella maturità che hanno altri pro ifbb che gareggiano da anni sui palchi della pro league.
Ian Valliere. il campione canadese decide di tornare a gareggiare a Tampa, perchè lo scorso anno ( 2020 ), ha ottenuto il secondo posto ma la sua condizione non era delle migliori. Quest’anno, però Ian Valliere riesce a portare una condizione molto migliorata e battere la concorrenza, qualificandosi per il mister olympia 2021.
Non contento di ciò, Ian Valliere decide di gareggiare anche in Texas una settimana dopo, per confrontarsi con Steve Kuclo. E anche in questa gara, Ian Valliere ha la meglio e vince la sua seconda gara della stagione 2021.
Nathan De Asha. Dopo un anno ( il 2020 ) a combattere contro la polizia per tenere aperta la sua palestra a causa delle regole anticovid del governo inglese, Nathan De Asha si prepara per l’Europa PRO Championships 2021 e si presenta in un’ottima condizione, battendo il favorito alla vittoria: Roelly Winklaar.
Roelly Winklaar. con un inizio di stagione non molto brillante ( quinto posto al Chicago pro ifbb 2021 ), rolley winklaar prende un po’ di tempo per gareggiare ad Alicante in occasione dell’Europa PRO Championships 2021, in gara, Roelly si confronta con Nathan De Asha, ma arriva secondo. grazie alle regole della gara, Roelly si qualifica lo stesso per il mister olympia 2021.