CHI SONO GLI ATLETI ITALIANI CHE GAREGGERANNO ALL’ARNOLD CLASSIC UK 2021?
Per la prima edizione dell’Arnold Classic UK che si svolgerà ad ottobre 2021 in Inghilterra gli organizzatori di questa manifestazione hanno deciso di invitare ben 4 atleti della pro league di origine italiana.
guarda la locandina dell’Arnold Classic UK 2021
2021 arnold classic uk locandinaroberto buonomo. unico pro ifbb di origine italiana che gareggerà nella categoria men’s open bodybuilding, Roberto Buonomo è un ragazzo che in questi anni ha gareggiato in molte competizioni della IFBB in Italia e all’estero ottenendo sempre grandi risultati.
Con il tempo il fisico di Roberto Buonomo è migliorato molto e così ha iniziato a gareggiare nelle competizioni della IFBB PRO LEAGUE ITALY, partecipando a diverse competizioni organizzate in Italia e all’estero. Lo scorso 3 ottobre 2020, Roberto Buonomo ha partecipato al BEN WEIDER MEN’S & WOMEN’S INTERNATIONAL, una gara di qualificazione al professionismo della PRO LEAGUE e ha vinto il titolo assoluto nella categoria men’s bodybuilding, diventando così un PRO IFBB a tutti gli effetti.
Dopo la promozione al professionismo Roberto Buonomo, ha deciso di gareggiare per la prima volta come professionista della PRO LEAGUE di Jim Manion, all’Europa PRO Championships 2020, una gara di qualificazione che si è svolta nella città di Alicante ad ottobre e che metteva in palio la qualificazione per il mister olympia, ma non è riuscito a rientrare tra i finali.
alessia facchin. è una ragazza che gareggia da molti anni nella categoria bikini. Prima ha gareggiato e ottenuto ottimi risultati con la IFBB, sia nelle gare nazionali che internazionali. Poi una volta diventata una pro ifbb ha iniziato a gareggiare in giro per il mondo nella categoria bikini.
Il 2020 è stato un anno molto importante per Alessia perchè ha gareggiato per la prima volta sul palco dell’Arnold Classic in Ohio e poi ha partecipato per la prima volta al Mister Olympia. La qualificazione al mister olympia 2020 è avvenuta grazie alla vittoria di una gara Post Olympia ( del 2019 ) in Ungheria.
quest’anno, Alessia Facchin ha gareggiato molto in America ottenendo ottimi risultati e finendo quasi sempre in finale. Quest’anno, ad ottobre la vedremo gareggiare per la seconda volta sul palco del mister olympia 2021, sempre nella categoria bikini.
francesca stoico. come alessia facchin, Francesca Stoico è una pro ifbb che gareggia da diversi anni nella pro league di Jim Manion e in questi anni, Francesca ha gareggiato diverse volte al mister olympia sempre nella categoria bikini.
Nel 2020, Francesca Stoico ha gareggiato al Mister Olympia 2020 e quest’anno, lo farà di nuovo grazie alla vittoria ottenuta a novembre in romania in occasione del Romania Muscle Fest 2020.
octavia mazza. è una ragazza italiana che gareggia nel bikini da qualche anno. quest’anno è stata invita a gareggiare in questa importante competizione della PRO LEAGUE organizzata da arnold schwarzenegger e sappiamo che questa sarà una bellissima esperienza per Octavia.