CHI SONO GLI ATLETI ITALIANI CHE PARTECIPERANNO AL MISTER OLYMPIA 2020?
Al mister olympia 2020, per il momento ( scriviamo questo articolo a fine maggio 2020 ), ci saranno due atlete sul palco più importante della pro league, scopri chi sono e come hanno raggiunto questo strepitoso risultato!
Nel 2020, a dicembre si svolgerà una nuova edizione dell’Olympia Weekend. Una gara molto prestigiosa che quest’anno vede tra i protagonisti anche alcuni atleti pro ifbb italiani. Vedere un atleta sul palco del Mister Olympia è sempre una grande emozione per noi del blog ultimatebeefmagazine.com, perchè sappiamo che gli atleti italiani hanno sempre molti problemi di sponsors.
Ma chi sono i pro ifbb che quest’anno gareggeranno al Mister Olympia 2020?
Nel momento in cui scriviamo questo articolo è maggio 2020, quindi ad oggi possiamo presentarvi solamente due atleti che hanno già ottenuto la qualificazione al Mister Olympia. Ma nei prossimi mesi, se qualche altro atleta italiano si dovesse qualificare per questa importante competizione, aggiorneremo questo articolo. Gli atleti che oggi hanno la qualificazione all’Olympia Weekend 2020, gara che si svolgerà a dicembre 2020, sono:
- Monia Gioiosa PRO IFBB atleta che gareggerà al Miss Olympia
- Alessia Facchin PRO IFBB atleta che gareggerà nella categoria bikini
- Francesca Stoico PRO IFBB atleta che gareggerà nella categoria bikini pro ifbb
- Christian Zagarella PRO IFBB atleta che gareggerà nella categoria men’s classic physique
- Gabriele Andriulli pro ifbb atleta che gareggerà nella categoria wheelchair
Monia gioiosa
Monia gioiosa pro ifbb è una delle migliori atlete italiane che gareggia nelle categorie female bodybuilding. Lo scorso anno, il primo novembre 2019, Monia gioiosa ha partecipato al 2019 ROMANIA MUSCLE FEST, una gara di qualificazione al Mister Olympia 2020. Monia gioiosa ha partecipato e fatto il suo debutto nel mondo del professionismo IFBB PRO LEAGUE in questa importante competizione che ha visto tra le categoria in gara anche quella dedicata al bodybuilding femminile.
guarda una foto di Monia gioiosa pro ifbb
Monia gioiosa PRO IFBB ha ottenuto il primo posto in classifica. Monia gioiosa ha battuto anche Nataliya Kuznetsova, una delle atlete che negli ultimi anni ha riportato molta curiosità nel bodybuilding femminile professionistico.
La classifica del Romania Muscle Fest 2019 è stata la seguente:
1. Monia Gioiosa
2. Nataliya Kuznetsova
3. Claudia Partenza
4. Alena Hatvani
5. Oana Hreapca
6. Lisa Cross
7. Kim Buck
8. Wan Ling Law
9. Viktoria Knysh
10. Wendy McCready
11. Robin Hillis
12. Clara Sella
13. Marie Silmari
Guarda un paio di foto di Monia Gioiosa PRO IFBB
Alessia Facchin
Un’altra pro ifbb che quest’anno gareggerà al Mister Olympia è Alessia Facchin, pro ifbb. Alessia Facchin è una ragazza che gareggia da molto tempo nella categoria bikini. E in una delle gare post olympia che si sono svolte a fine 2019, Alessia Facchin ha vinto la sua prima gara pro ifbb nella divisione bikini.
guarda una foto di Alessia Facchin pro ifbb
La vittoria che ha permesso ad Alessia Facchin pro ifbb di qualificarsi al Mister Olympia 2020 è stata la gara PRO IFBB in Ungheria che si è svolta ad ottobre 2019. Il 2019 FITPARADE, ha visto trionfare nella categoria professionistica bikini la bellissima Alessia Facchin.
La classifica del 2019 fitparade è la seguente:
1. Alessia Facchin
2. Evita Breide
3. Adrianna Kaczmarek
4. Patricia Frits
5. Christobalina Pajares
6. Martina Merone
7. Katerina Chistova
8. Eszter Oczella
9. Ana Tapu
10. Amanda Larsson
11. Jessica Da Costa
12. Eveline Szala
13. Helga Stibi
14. Nora Majlinger
15. Giuditta Taccani
16. Vivien Hupzik
16. Alessia De Mitri
16. Justyna Ziecina
16. Edyta Tamilewska
16. Aurelia Bissoli
16. Eloldie Puraye
16. Elsa Pena
guarda un paio di Alessia Facchin pro ifbb
Francesca Stoico
Con il terzo posto nella categoria bikini all’Europa PRO Championship 2020, Francesca Stoico si qualifica al mister olympia 2020, o meglio all’Olympia Weekend 2020, nella categoria bikini. In questa categoria, quindi avremo 2 atlete: alessia facchin e Francesca Stoico. La classifica completa della categoria bikini all’Europa PRO Championship è la seguente:
1. adrianna kaczmarek
2. beatriz bizcaia
3. francesca stoico
4. phoebe hagan
5. stine hansen
Quest’anno è la seconda partecipazione di Francesca Stoico all’Olympia Weekend. Anche lo scorso anno ( 2019 ), la bellissima Francesca si è qualificata a questa importante manifestazione, che si svolge da oltre 20 anni a Las Vegas.
Christian Zagarella
Con la vittoria nella categoria men’s Classic Physique in Spagna durante l’Europa PRO championship 2020, Christian Zagarella si qualifica al mister olympia 2020. la classifica finale dell’Europa PRO Championship, nella categoria men’s classic physique è la seguente:
1. giuseppe christian zagarella
2. maxime yedess
3. mike sommerfield
4. pavel szotkowski
5. joffrey vassaux
Come per francesca Stoico, anche per Christian Zagarella non è la prima volta che questo simpatico e promettente atleta italiano, partecipa al Mister Olympia 2020.
Gabriele Andriulli
Il simpatico pro ifbb toscano, sarà uno dei protagonisti della categoria wheelchair. Anche se a causa del COVID, Gabriele non è riuscito a gareggiare sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, nella categoria WheelChair.
Ma Nick Scott, organizzatore e promoter delle gare della pro league, per la divisione professionistica wheelchair, ha voluto Gabriele Andriulli, tra i partecipanti a questa bellissima competizione, visto che il nostro Gabry è uno dei protagonisti delle manifestazioni e soprattutto è uno dei ragazzi che si piazza sempre nei primi tre posti in classifica nelle competizioni della categoria men’s bodybuilding wheelchair.