CHRIS BUMSTEAD CONQUISTA LA COVER DI MUSCULAR DEVELOPMENT DI APRILE 2023
il numero di aprile 2023 della rivista muscular development dedica la sua prestigiosa copertina al campione canadese chris bumstead, mister olympia nella categoria men’s classic physique.
guarda la cover della rivista muscular development di aprile 2023
lo scorso dicembre 2022, in occasione del mister olympia, il campione canadese ha vinto il suo quarto titolo di mister olympia, confermando il suo regno in una categoria, quella dei men’s classic physique che da anni sta attirando sempre molti fans del bodybuilding, ma anche atleti sempre più preparati.
chris bumstead, per essere al top della condizione, ha deciso di farsi preparare da hany rambod e i due ragazzi della pro league hanno collaborato per la prima volta. per hany rambod le cose non sono mai facili e lavorare con un atleta come chris bumstead è sempre una sfida.
non perchè chris bumstead non sia un atleta che segue i consigli di un coach, ma perchè i due hanno iniziato a lavorare a pochi mesi dalla gara di mister olympia e hany rambod doveva fare del suo meglio affinchè il suo cliente arrivare in forma per vincere il quarto titolo consecuitivo al mister olympia.
come ha raccontato qualche mese fa, lo stesso hany rambod in una puntata del suo podcast, di solito, preferisce lavorare con largo anticipo con un atleta, per capire la mentalità, il modo di allenarsi, vedere insieme come migliorare alcuni aspetti della preparazione ecc.
un lavoro complesso che è a 360 gradi, e che più si conosce l’atleta e meglio si può intervenire. Per qualche motivo, non noto, chris bumstead che ha lavorato per anni con ian valliere, ha deciso di cambiare coach e di affidarsi ad hany rambod.
sono in pochi avrebbero fatto questa scelta, sapendo lo stress che una simile preparazione può comportare ( lavorare con un nuovo coach e dover raggiungere sempre e cmq una forma tale per vincere il mister olympia, superando cmq la condizione raggiunta l’anno precedente ).
anche questa volta, hany rambod è stato in grado di superare queste difficoltà e di portare il suo cliente a vincere il quarto titolo di mister olympia nella categoria men’s classic physique.
guarda una foto di chris bumstead