Chris Bumstead sulla cover della rivista Muscular Development del numero di febbraio 2018
Chris Bumstead pro ifbb, può diventare un Mr Olympia nel classic phisique? Lo ha chiesto Muscular Development per noi… e la risposta non si è fatta aspettare
il numero di febbraio 2018, della rivista muscular development dedica la cover al campione Chris Bumstead, pro ifbb nei classic phisyque e secondo la Mr Olympia 2017.
secondo al Mr Olympia Classic Phisique
Chris Bumstead è un ragazzo di soli 22 anni che ha ottenuto la pro card ifbb solo lo scorso anno e in due anni di professionismo ifbb in una nuova divisione professionistica ha già ottenuto il secondo posto al Mr Olympia 2017, nella divisione Classic.
un anno da ricordare
Il 2017 è stato un anno particolarmente importante per Chris Bumstead, perchè ha gareggiato in ben tre competizioni pro ifbb ed è riuscito a vincere ben 2 competizioni ( qualificandosi così per la gara di Las Vegas, dove ha ottenuto il secondo posto dietro a Breon Ansley.
le gare di Chris
2017
Olympia – IFBB, Classic, 2nd
Pittsburgh Pro – IFBB, Classic, 1st
Toronto Pro – IFBB, Classic, 1st
un paio di foto di Christopher Bumstead pro ifbb
un’intervista a MD
nel numero di febbraio 2018, Chris Bumstead, rilascia un’intervista in esclusiva alla rivista di New York.
If I work hard enough, it can and will happen.
un futuro da MR Olympia nei Classic?
Nell’intervista MD pone una domanda molto interessante a questo campione, gli domanda se pensa di diventare il prossimo Mr Olympia nei classic e la risposta di non Chris Bumstead si fa attendere.
un grande futuro
A 22 anni, Chris Bumstead può fare tantissimi miglioramenti in poco tempo, anche in un solo anno di allenamento. Per questo Chris Bumstead è certo che nei prossimi anni ( uno o due anni al massimo ) può conquistare il titolo più ambito nell’industria del bodybuilding e tenero per molto tempo.