CHRIS CORMIER: I AM THE REAL DEAL: GLI AMICI DI CHRIS CORMIER
nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo presentare un video extra presente nel DVD chris corimer i am the real deal, nel filmato che trovate in fondo a questo articolo, possiamo ascoltare alcuni amici di chris cormier, che parlano di lui.
guarda una foto di chris cormier
shawn ray parla di chris cormier e del suo rapporto con il bodybuilding. Per prima cosa, Chris Cormier inizia a praticare wrlesting già in quel periodo si vede come il suo fisico sia predisposto per il bodybuilding. Shawn ray, parla della tipica struttura fisica dei migliori atleti ovvero con una forma ad X, spalle larghe, vita sottile, V-shape e gambe sviluppate.
Il problema di Chris cormier, secondo shawn ray è che non è mai stato così concentrato sulla sua carriera come pro ifbb, come ha fatto lui, Shawn ray. Infatti lui era concentrato al cento per cento sulla sua carriera come pro ifbb, sulle guest posing, sui seminari, i suoi allenamenti erano sempre fatti con l’idea di diventare il migliore, ma Chris Cormier, non ha mai fatto tutto questo.
Era uno dei ragazzi più forti, dotati, ma allo stesso tempo aveva tanti problemi che mettevano le gare e il bodybuilding in secondo piano. I problemi erano con le ragazze, con la macchina, con i problemi di droga ecc.
Tutte cose che alla fine lo hanno sempre penalizzato nel mondo del bodybuilding, proprio perchè non abbastanza concentrato. Mentre Shawn ray sapeva quale era la sua prossima mossa, Chris no. chris ha sempre vissuto alla giornata.
dorian yates risponde alla domanda se Chris Cormier avesse meritato di vincere più di quello che ha vinto nella sua carriera da pro ifbb. Dorian Yates, ha raccontato che Chris Cormier è stato diverse volte vicino a battere Ronnie Coleman, ma in realtà non lo ha mai fatto, perchè ronnie coleman era imbattibile di schiena.
Dorian Yates ricorda che forse le migliori condizioni di Chris Cormier le ha mostrate con le quattro vittorie all’IronMan. E poi ammette che Chris Cormier era il contrario di lui. Dorian Yates era molto metodico, non andava ai parti, si allenava, mangiava alle ore prestabilite ecc. Mentre chris, andava ai party il giorno prima della gara, non seguiva uno schema preciso.
Abbiamo visto Chris Cormier non al massimo del suo potenziale, un po’ come Flex Wheeler. Dorian Yates rileva di aver visto mangiare chris cormier, sei settimane prima della gara, del cibo non adatto al bodybuilding e di essersi meravigliato che avesse in qualche modo potuto fare una cosa simile.
Dexter jackson parla di chris cormier. e esprime il suo pensiero sul fisico di Chris Cormier, ovvero Chris ha un fisico da X-man, con un’ottima muscolatura, una bella linea, ottimo muscoli.
Poi, dice che con lui Chris è sempre stato un ottimo ragazzo e non ha mai avuto problemi. Per il resto, Dexter Jackson rivela che Chris Cormier è un ragazzo che adora i party e che spesso saliva sui tavoli per ballare.
toney doerthy parla di cosa ha fatto Chris Cormier per il bodybuilding australiano e in particolare per la gara che Toney ha promosso per moltissimi anni in Australia. Oggi Toney Doerthy organizza l’Arnold Classic Australia, ma per raggiungere l’organizzazione di un evento simile, Toney ha iniziato nel 2001 promovendo l’Australian Grand Prix, una gara che si è svolta in Australia per moltissimi anni e che senza l’aiuto di Chris, oggi non avremmo l’Arnold Classic Australia.
Alla prima edizione, dell’Australian Grand prix, nessun pro ifbb voleva fare tutte quelle ore di volo per andare dall’America in Australia. Ma chris ha iniziato a far partecipare alla gara i suoi amici, Dexter Jackson, Dennis James e molti altri e ha reso così il line up di una gara lontana, una delle gare più belle in assoluto.
Ma anche quando i pro ifbb sono arrivati in Australia, tutti erano stanchi e non volevano incontrare i fans, ma Chris Cormier ha bussato a tutte le stanze per far andare in pro ifbb alla conferenza stampa, all’incontro con i fans ecc.
E questo ha permesso di far crescere la gara, sia dal punto di vista del pubblico che dal punto di vista degli atleti.
“chris cormier può mangiare quello che vuole” così inizia l’intervista al campione Classic Physique all’Arnold Classic in Ohio e al Mister Olympia Asley Breon. Asley ha un grande rispetto per Chris Cormier, per le sue gare per quello che ha ottenuto nella sua carriera da pro ifbb e oggi, secondo breon asley può mangiare tutto quello che vuole.. anche del pollo fritto da KFC.
E spesso di presenta e si giustifica dicendo che lui è il coach, una scusa per mangiare quello che più desidera, ma lo stesso Breon Asley, racconta di sapere che negli anni 90 lui ha fatto la dieta seriamente ed è arrivato dopo doveva arrivare.
jay cutler. il pensiero di Jay Cutler su Chris cormier è molto chiaro “chris ha aiutato la mia carriera ” – inizia così il pensiero di Jay . il quattro volte campione del mister olympia, racconta che quando gareggiava non si è mai fatto impressionare da nessun ragazzo. Ha sempre fatto tutto quello che doveva e che era nelle sue mani, come allenarsi, mangiare nel mondo corretto.
Poi, il resto spettava ai giudici di gara. E Jay ha sempre accettato la decisione dei giudici sul palco, un po’ come ha fatto Chris Cormier. Si sono scontrati sul palco per diverse volte, ma non hanno mai avuto discussioni sull’esito della gara.
Jay, rivela che Chris Cormier gli ha consigliato un ottimo fisioterapista che gli ha migliorato la schiena. E di questo lui è in debito con Chris.