christoper bumstead allena i dorsali in Australia

L’ultima volta che lo abbiamo visto in azione sul palco è stato a settembre a Las Vegas. Secondo al Mr Olympia Classic, Chris Bumstead, ci mostra come allena i dorsali in una palestra in Australia. Il ragazzo canadese è li per una serie di seminari sul bodybuilding! scopri quali esercizi ha usato in questo workout e sopratutto come sta cercando di migliorare questa zona del suo fisico!
in questi giorni di inizio febbraio 2019, il simpatico e giovanissimo PRO IFBB Chris Bumstead, secondo all’Olympia Weekend 2018 nella categoria Classic Physique, si trova in Australia e attraverso un video blog, ci mostra una tipica giornata dall’altra parte del mondo.
in Australia per seminari
Chris Bumstead, in questo periodo è nel continente australiano per una serie di seminari. E pochi giorni fa, ha realizzato un video di allenamento con Ryan Terry, un altro pro ifbb. I due hanno deciso di allenarsi in una delle palestra in Australia e hanno deciso di mostrare ai loro fans come allenare i dorsali in palestra.
Guarda il video di Chris Bumstead PRO IFBB
Ma chi è Ryan Terry?
Rayn Terry è un pro ifbb che ha ottenuto molto successo qualche anno fa, gareggiando come pro ifbb nelle più importanti manifestazioni professionistiche come l’Arnold Classic e l’Olympia Weekend. Ryan è un ragazzo inglese che ha iniziato ad allenarsi e poi quando il suo fisico ha iniziato a cambiare ha deciso di gareggiare nelle competizioni organizzate dalla UKBBF, ovvero la IFBB in UK, in Inghilterra.
Terry ha vinto di verse competizioni e ottenuto la pro card. Questo gli ha aperto molte strade nell’industria del bodybuilding, infatti oltre a gareggiare come professionista ifbb pro, ha lavorato come modello e molte sue foto sono state pubblicate su Muscle & Fitness e Men’s Health.
come ha allenato il dorsali Chris Bumstead?
Gli esercizi che Chris Bumstead ha deciso di fare in questo workout per allenare i dorsali sono:
pull down presa stretta
t row bar con sostegno
row hummer
pull over macchinario in stile dorian yates
pull down con la corda in avanti
le serie che ha usato sono di solito 4 o 5 dipende dal tipo di esercizio e sopratutto da come si sente durante il workout.
guarda una foto di Chris Bumstead PRO IFBB
il consiglio di Jay Cutler
Anche dall’altra parte del mondo, Chris Bumstead ha deciso di iniziare il suo allenamento per i dorsali con il pull down a presa stretta. è un esercizio che adora e sopratutto che gli permette di mettere su massa muscolare sul dorsale. Il suo punto carente. Un paio di anni fa, ha avuto modo di allenarsi con Jay Cutler a Columbus, in occasione dell’Arnold classic Ohio e Jay Cutler gli ha consigliato di iniziare ogni allenamento dei dorsali proprio con questo esercizio. E da allora Chris Bumstead ha seguito il suo consiglio.