Ciao Rich Piana!
come raccontato in questo post, Rich Piana era in coma farmalogico, da diversi giorni. Fino allo scorso sabato, le condizione di Rich Piana erano abbastanza stazionarie, come abbiamo raccontato in questo post che abbiamo pubblicato il 19 agosto 2017. E questo ci ha fatto pensare che le cose si sarebbero risolte per il meglio, con una ripresa da parte di Rich Piana e il ritorno nella sua vita di tutti i giorni nei prossimi mesi.
ciao Rich Piana
Ma le cose sono andate in modo differente e questa notte, la notte tra il 24 agosto e il 25 agosto 2017, Rich Piana è morto. Questa è una notizia che ci rattrista molto. A noi non interessa minimamente delle scelte fatte da Rich Piana, quello che ci rattrista di più è che è morto un uomo di quasi 50 anni, che è diventato una delle icone del bodybuilding in pochi anni, dal 2013 ad oggi. E questo dovrebbe rattristare tutti.
un piccolo ricordo di Rich Piana
in questi anni, ho seguito Rich Piana. Ho iniziato a scrivere su di lui, perchè nel 2012 – 2013, Alex Ardenti ha realizzato una serie, o meglio una web series dedicata a questo ragazzo con un nome italiano. E da li il grande pubblico ha scoperto questo gigante tutto tatuato. In quella web series, realizzata per la Mutant, Rich Piana ci ha raccontato un bel po’ di se’, mostrandoci la sua vita a 360 gradi. Dagli Allenamenti fino alla sua passione per i tatuaggi.
il mio incontro con lui
Ho avuto modo di incontrarlo al Fibo Power e c’era una fila lunghissima per fare una foto con lui. E vedendolo dal vivo, ho capito anche il perchè, i social network, lo hanno reso una star del bodybuilding anche se non ha mai vinto una pro card, ne ha gareggiato come pro ifbb. Ma il suo carisma e anche la sua vita fuori dai contesti hanno creato un personaggio o meglio un’icona del bodybuilding.
noi del blog, mandiamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Rich Piana e alla sua ragazza Chanel che gli è stata vicina nei suoi ultimi giorni di vita. Ciao Rich Piana, Riposa in pace Bro!