COACH ABDULLAH INTERVISTATO DA MD GLOBAL MUSCLE
in questi giorni di maggio 2021, il programma MD GLOBAL MUSCLE di Giles Thomas, ha avuto modo di intervistare anche Coach Abdullah, noto nell’ambiente del bodybuilding per essere uno dei coach della camel crew, ovvero della palestra Oxygen Gym in Kuwait.
guarda una foto di Coach Abdullah
In questa intervista, Coach Abdullah parla un po’ dei suoi atleti, ma anche di alcuni ragazzi con cui vorrebbe collaborare nei prossimi anni.
justin rodriguez
in molti non sanno che il campione americano residente a New York Justin Rodriguez è stato aiutato da Coach Abdullah in occasione della preparazione all’Indy PRO IFBB 2021. La prima volta che Coach Abdullah ha visto Justin Rodriguez è stato nel 2016, quando era a New York per allenare il suo cliente Victor Martinez. A quel tempo, Justin Rodriguez era ancora un atleta dilettante, ma Coach Abdullah ha capito il potenziale di questo ragazzo e gli ha dato qualche consiglio a ridosso della gara di qualificazione al professionismo a cui aveva intenzione di partecipare e gli ha detto “tu sarai un ottimo pro ifbb“.
una settimana dopo, Justin Rodriguez ha vinto la pro card ed è diventato un professionista della pro league di Jim Manion. Coach Abdullah, racconta che anche se negli anni, Justin ha lavorato con altri coach, è sempre rimasto in contatto con Coach Abdullah e spesso gli mandava foto della sua forma e gli chiedeva un parere al riguardo.
Anche in occasione del New York PRO IFBB 2020, Coach Abdullah ha dato dei consigli a Justin per essere al meglio sul palco di questa prestigiosa gara della pro league di qualificazione al mister olympia 2020. Così, quest’anno ad 8 settimane dall’Indy PRO IFBB 2021, Justin Rodriguez ha voluto che Coach Abdullah lo seguisse e i due hanno iniziato a collaborare insieme per questa manifestazione. Visto la lontananza, Justin Rodriguez, manda della foto a Coach Abdullah ogni giorno e in base alla condizione del suo cliente, Coach Abdullah decide che cosa fare.
Coach Abdullah è molto contento del risultato ottenuto da Justin e della condizione portata sul palco dell’indy pro ifbb, ma ammette che il meglio deve ancora venire, perchè Justin parteciperà al New York PRO IFBB 2021 di Tampa e il noto trainer svela che in quella gara porterà un look migliore di quello portato in Indiana.
Ma le gare di Justin non sono finite, infatti, questo ragazzo farà l’Arnold Classic Ohio 2021 che è stato posticipato a settembre e poi l’Arnold Classic Uk 2021 pochi giorni dopo. Rispetto allo scorso anno, Justin Rodriguez ha messo su sei pounds di muscoli. e secondo Coach Abdullah vincerà sicuramente il New York PRO IFBB 2021 ( l’intervista è stata rilasciata prima della gara in Florida ).
il cali pro 2021
Coach Abdullah, svela a Giles Thomas che in occasione del California pro ifbb 2021, un’altra gara di qualificazione della pro league di Jim Manion al mister olympia, porterà due atleti che sono molto preparati e che faranno sicuramente parlare di se, ma non svela chi sono questi due pro ifbb.
in questo articolo pubblicato in questi giorni, potete trovare una piccola anticipazione del California PRO IFBB 2021, dove mostriamo alcuni dei protagonisti della manifestazione.
due parole su Nick
con il new york pro ifbb 2021 alle porte, Coach Abdullah pensa che i protagonisti della gara saranno sicuramente Justin Rodriguez, Nick Walker e ovviamente Hassan Mostafa. Nick Walker ha un grande potenziale e può essere uno degli atleti di spicco della stagione 2021.
posa di most muscular per nick walker pro ifbb sul new york pro ifbb 2021mister olympia 2019 brandon curry
Coach Abdullah è il trainer e preparatore di brandon curry, mister olympia 2019. il noto trainer racconta che tra pochi giorni una volta terminato in Ramadan, brandon curry arriverà in Kuwait per iniziare ad allenarsi in vista del mister olympia 2021.
In questa nuova preparazione, Coach Abdullah farà del suo meglio per presentare un fisico nuovo. Brandon Curry infatti sarà completamente differente dal 2020, dove ha puntato molto sul tiraggio e sulla condizione. Nel 2021 lo vedremo con più muscoli e ovviamente con un tiraggio e una condizione mai visti prima.
brandon 2019 VS brandon 2020
Coach Abdullah spiega che nel 2019 hanno lavorato molto in modo che il fisico di brandon curry fosse molto pieno sul palco del mister olympia, mentre nel 2020 hanno fatto in modo che fosse molto definito, con una schiena molto ampia e le striature sui glutei, una vita strettissima.
tra le due versioni di brandon curry, Coach Abdullah preferisce quella del 2020. Sul palco di gara, Brandon curry ha portato un fisico di 245 libbre di muscoli circa 112 kg. La condizione del 2020 piace molto a Coach Abdullah, pensa che durante il pregara, Brandon Curry non era al massimo della condizione ma era un po’ piatto, questo perchè non aveva mangiato per 7 ore.
il 2021
Coach Abdullah, vuole fa raggiungere la migliore condizione di sempre a Brandon Curry nel 2021 e quest’anno lo vuole più pieno. Se tutto andrà come deve, Brandon Curry può vincere il suo secondo titolo di mister olympia, battere Big Rami e riportare il titolo di mister olympia in Kuwait.
la previsione sul mister olympia 2021
Secondo Coach Abdullah, al mister olympia 2021 i primi tre atleti sul palco saranno big rami, brandon curry e hadi choopan, anche Giles Thomas è d’accordo.
phil heath
Coach Abdullah è rimasto molto sorpreso di vedere philp heath sul palco del mister olympia nel 2020. secondo lui, nessuno ha fatto un ritorno portando una condizione ottima come quella portata dal vincitore di 7 titoli di mister olympia dopo 2 anni di stop.
secondo Coach Abdullah, Phil Heath non gli manca nulla per vincere l’ottavo titolo di mister olympia. il suo fisico è molto buono, anche dopo 2 anni di stop dalle gare. E afferma “se avessi la possibilità di lavorare con lui, vincerebbe il suo ottavo titolo di mister olympia“.
il ritorno di kai
“se torna philp heath sul palco del mister olympia 2021, lo farà anche Kai Greene, ne sono sicuro” – afferma Coach Abdullah. giles thomas, pensa che non sia possibile un ritorno di kai greene, ma Coach Abdullah afferma che il campione di New York oggi, in offseason pesa ben 300 libbre e quindi può pensare seriamente ad un ritorno sul palco di gara. Molto dipende dai patti con Dan Salomon, in quel tanto chiacchierato incontro di poche settimane fa in Florida.
roelly winklaar
Anche se Coach Abdullah non è il coach di Roelly Winklaar, lo conosce molto bene e si sentono con una certa regolarità, per questo motivo, Coach Abdullah spiega che presto Roelly Winklaar tornerà in Kuwait anche lui per iniziare gli allenamenti in vista del mister olympia 2021.
roelly winklaar si allena in palestraE poi ricorda che Roelly winklaar ha iniziato a lavorare in kuwait dopo la vittoria al chicago pro ifbb 2014. La prima preparazione che ha fatto con la camel crew è stata proprio in occasione della sua partecipazione al mister olympia 2014.
indy pro ifbb 2021
La gara in Indiana si è appena conclusa e Giles Thomas vuole sapere il pensiero di Coach Abdullah su questa prima competizione della stagione agonistica 2021 della pro league.
Secondo Coach Abdullah, Blessing Awodibu ha bisogno di molta massa muscolare. Ma allo stesso tempo, pensa che la scelta di passare a gareggiare nella pro league sia stata una buona scelta. Secondo Coach Abdullah blessing deve mettere su almeno 20 libbre ( circa 10 kg ) di muscoli, per iniziare a dire la sua nelle gare della pro league.
altro atleta che lo ha particolarmente colpito è il campione egiziano Mohammed El emam secondo all’indy pro ifbb 2021, secondo il noto trainer, deve mettere su altri kg di muscoli e solo allora potrà essere il protagonista delle gare. Ma in generale, Coach Abdullah è molto contento della condizione portata perchè il campione egiziano si è fatto preparare dal uno dei coach della camel crew.
Marc Hector
ultimo pro ifbb con cui il Coach Abdullah è in contatto è il campione inglese Marc Hector che lo scorso anno ha fatot molto parlare di se per la sua linea e struttura.
Coach Abdullah, rivela che sta lavorando con questo nuovo pro ifbb da diversi mesi e che lo vedremo sul palco dell’Arnold Classic in Ohio 2021 e all’Arnold Classic Uk 2021. E che il suo fisico sarà completamente diverso e migliorato con molti più muscoli.