Cody Montgomery Update ( gennaio 2018 )
Cody Montgomery viene intervistato da Dave Palumbo nella sua Live With… dopo un anno di offseason ( 2017 ), Cody ci racconta moltissime novità… quali saranno?
pochi giorni fa, cody Montgomery pro ifbb ha deciso di partecipare al programma via skype chiamato Live With. Una trasmissione che Dave Palumbo realizza da diversi mesi ormai.
Cody Montgomery è un atleta molto giovane. è stato il primo atleta npc a vincere per ben tre volte di seguito il Teen Nationals. è stato anche uno dei pochi pro ifbb a vincere il titolo assoluto ai USA championships NPC.
il suo pro debut
Il suo debutto nel professionismo ifbb è stato nel 2016, in due competizioni pro ifbb molto importanti l’Arnold Classic Ohio 2016 e l’Arnold Classic Australia 2016, due gare che hanno segnato il ritorno di Kai Greene ( e la vittoria ) sul palco di gara.
niente vittoria per Cody
Ovviamente, per una serie di ragioni, queste due gare non hanno visto Cody Montgomery protagonista. Il problema di fondo è che anche se Cody Montgomery si è presentato in una forma spettacolare, il suo problema erano le masse. A 20 anni non si ha quella size che gli ha permesso di dire la sua. Non so quanti pro ifbb possono vantare un simile pro debut. In due gare così importanti e prestigiose.
un paio di foto di Cody Montgomery
una lunga offseason
Ma torniamo al presente. Cody Montgomery, dopo aver gareggiato nel 2016, ha preso un anno completamente di off. Nessuna gara per lui. Nel video, Cody Montgomery ci racconta il motivo di questo periodo di off.
una nuova vita
La vita di Cody Montgomery, nel giro di un anno è cambiata molto. Oggi è diventato padre. suo figlio è nato lo scorso dicembre. E nel frattempo, cody si è costruito una famiglia. L’impegno per il bodybuilding c’era, c’è e ci sarà ma molte cose sono cambiate.
live with
L’intervista dura 30 minuti circa e Cody Montgomery, ci racconta molto della sua vita, del suo modo di pensare e sopratutto dei suoi piani futuri.
guarda il video di Dave Palumbo
il posto di Cody
cody montgomery ha capito che oggi il suo posto nell’industria del bodybuilding non sarà più nel bodybuilding open. La direzione che ha preso oggi il bodybuilding è completamente differente da quella che Cody Montgomery accetta e vuole. Molto probabilmente, è cambiato il suo modo di pensare, visto che oggi ha un figlio, e soprattutto è uno dei ragazzi che è rimasto molto colpito dalla prematura morte di Dallas McCarver.
guarda Cody Montgomery VS Regan Grimes
un trauma per tutti noi
Credo che tutti noi appassionati siamo rimasti toccati da questo evento, ma un ragazzo che ha la stessa età o pochi anni in meno, che fa la stessa vita, che ha le stesse aspettative, sentire una simile notizia lo ha cambiato dentro.
i piani per il 2018
Cody Montgomery annuncia per il 2018, una serie di cambiamenti della sua vita:
1. gareggierà nella divisione Classic Phisique
2. vuole vincere una gara come pro ifbb e qualificarsi per il Mr Olympia Classic Phisique. Se non dovesse riuscire in una simile impresa, sarà un fallimento.
un nuovo abbandono
un altro pro ifbb che abbandona la open class per andare a gareggiare in una categoria che ha canoni completamente differenti dalla open class, ma sopratutto dove la “selezione naturale” è più dura.
selezione naturale
Certo la Classic Phisique è una divisione pro ifbb dove ci sono atleti molto “belli” da vedere con un fisico classic, ma ovviamente molto è dato dalla struttura fisica. Se il bodybuilding open è per pochi, la classic è per ancor meno atleti.
guarda Cody Montgomery in palestra eseguire gli stacci da terra
stay tuned
Seguiremo i prossimi impegni agonistici di Cody Montgomery. Stay tuned for more updates!