COME ALLENA I PETTORALI E I BICIPITI REGAN GRIMES?
a poche settimane al flex weekend 2023, una gara di qualificazione al mister olympia 2023 che si è svolta a milano nel mese di settembre, ma il campione della pro league regan grimes ha deciso di mostrarci un nuovo allenamento in vista di questa competizione.
guarda una foto di regan grimes
il flex weekend è la prima gara a cui regan grimes ha intenzione di partecipare nel 2023. l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara è stato nel 2022, quando dopo il settimo posto all’arnold classic ohio 2022, regan ha ottenuto la stessa posizione al boston pro ifbb 2022.
anche se qualificato per il mister olympia 2022, grazie ad una vittoria in europa dopo il mister olympia 2021, regan ha deciso di prendere un periodo di offseason per cercare di migliorare il più possibile il suo fisico.
la gara di milano, come sicuramente ricorderete è stata vinta dal campione inglese nathan de asha.
Per prima cosa, attualmente si trova in canada, a Toronto, resterà lì per altri giorni prima di partire per l’italia. dopo al gara di milano, regan andrà in spagna per gareggiare all’european championships pro, un’altra gara professionistica organizzata questa volta dalla PRO LEAGUE SPAIN.
La qualificazione al mister olympia 2023, è stata ottenuta con la vittoria in Spagna, all’Europa PRO Championships regan tornerà a las vegas per continuare la preparazione e si allenerà con il suo coach milos sarcev.
cosa allena regan grimes?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, regan grimes ci mostra come stimola i pettorali e i bicipiti.
pettorali
chest press declinata
aperture alla pec deck
panca inclinata alla smith machine
chest press da seduto per il petto alto
cross over ai cavi
bicipiti
panca scott al macchinario un braccio alla volta
hammer curl con manubri
spider curl un braccio alla volta con manubri
guarda una foto di regan grimes
guarda il video di allenamento dei pettorali e dei bicipiti di regan grimes di agosto 2023 in vista del flex weekend 2023 pro