COME ALLENA I PETTORALI E I TRICIPITI NICK WALKER? APRILE 2023
in questi giorni di aprile 2023, il campione della pro league terzo al mister olympia 2022, nick walker ha realizzato un nuovo video di allenamento in cui ci mostra come allena i pettorali e i tricipiti in una palestra di las vegas, in questo periodo di offseason, prima di iniziare la preparazione per il mister olympia 2023.
guarda una foto di nick walker
l’ultima gara di nick walker
nick walker è stato uno dei protagonisti dell’arnold classic ohio 2023 ed è stato l’atleta che ha dato molti problemi al campione samson dauda sul palco di columbus.
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovate un articolo in cui parliamo del confronto che i giudici della pro league hanno voluto sul palco dell’arnold classic tra nick walker e samson dauda.
alla fine, come sicuramente ricorderete, nick walker è arrivato al secondo posto in classifica, e questo ha creato molti commenti da parte dei suoi fans che lo volevano primo in classifica.
la strategia per il mister olympia 2023
con una gara alle spalle, nick walker attualmente è in offseason, ma il suo peso non è aumentato molto rispetto a quello della gara.
in questo periodo nick walker si sta concentrando sull’allenamento dei quadricipiti, gruppo muscolare che è stato molto criticato sul palco dell’arnold classic ohio 2023 e che gli è costato la vittoria all’arnold classic.
un nuovo sponsor per nick
in questo periodo, nick walker ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di macchinari per palestra new tech wellness usa, dei macchinari molto interessanti che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare al fibo 2023.
dove ti alleni nick walker?
nick walker, in questo video si allena presso la palestra chiamata torture gym che si trova a las vegas, dove attualmente il mutante sta vivendo.
come allena i pettorali nick walker?
per stimolare i pettorali, nick walker esegue i seguenti esercizi:
aperture al macchinario da seduto
panca inclinata al macchinario
chest press da seduto
aperture ai cavi da seduto
dips al macchinario
i macchinari che nick walker sono tutti realizzati dalla ditta di macchinari new tech wellness, una ditta coreana che era presente anche al fibo 2023.
durante il video, nick walker, afferma che secondo lui oltre alla new tech wellness i migliori macchinari per palestra sono realizzati dalla panatta sport.
il workout dei pettorali di nick walker, iniziano con un esercizio di isolamento le aperture al macchinario, un esercizio che permette di riscaldare e stimolare direttamente i muscoli del pettorale.
Attraverso questo esercizio, nick walker attiva e pre affatica i muscoli del pettorali in questo modo non avrà bisogno di usare carichi pesantissimi negli altri esercizi del workout.
il secondo esercizio per i pettorali è la panca inclinata al macchinario, come possiamo vedere nel video, questo macchinario è stato progettato per stimolare la parte alta dei pettorali.
esistono due impugnature, una che permette di stimolare il petto alto, mentre l’impugnatura più in alto, permette di far lavorare in modo molto più accurato la parte alta del pettorale. Nel video, nick walker, ci fa notare questa cosa e infatti, una delle ultime serie il campione dell’arnold classic ohio 2021 usa l’impugnatura più alta per stimolare questa parte del pettorale.
dopo alcune serie, nick walker passa ad eseguire la chest press da seduto un macchinario che gli permette di stimolare la parte centrale dei pettorali.
Poi, il mutante, passa ad eseguire le aperture ai cavi da seduto, un esercizio di isolamento che gli permette di stimolare il pettorale e in particolare di lavorare sull’allungamento del pettorale.
il workout per i pettorali, si conclude con diverse serie alle dips al macchinario, nick walker come tutti i pro ifbb che pesano oltre 100 kg, preferisce usare un macchinario che gli permette di aiutarlo durante l’esercizio, perchè molto probabilmente non è in grado si sollevare il suo fisico con le dips tradizionali.
come allena i tricipiti?
per stimolare i tricipiti, nick walker esegue solamente due esercizi:
pull down per i tricipiti al cavo alto
estensione dei tricipiti al macchinario
una pompatina alle spalle
il workout termina con un esercizio per le spalle, in particolare alzate laterali al macchinario in piedi, un macchinario sempre della new tech wellness, nick walker dedica sempre molta attenzione alle spalle, per rendere il suo fisico il più ampio possibile.
guarda una foto di nick walker
la prossima gara di nick walker
inutile dire che la prossima volta che vedremo nick walker sul palco sarà il mister olympia 2023, una gara che si svolgerà a novembre 2023 in Florida.
l’obbiettivo di nick walker è quello di migliorare il terzo posto al mister olympia ottenuto nel 2022.
guarda il video di allenamento dei pettorali e dei tricipiti di nick walker di aprile 2023
read more
leggi altri articoli sull’allenamento dei pettorali di nick walker:
ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA I PETTORALI E I BICIPITI NICK WALKER? GENNAIO 2023
ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I PETTORALI E LE SPALLE NICK WALKER? NOVEMBRE 2022
COME ALLENANO I PETTORALI E I BICIPITI NICK WALKER E KAMAL ELGARGNI?
ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I PETTORALI NICK WALKER