COME ALLENA I PETTORALI JUAN MOREL? OTTOBRE 2023
nel 2020 e nel 2021, il campione della pro league juan morel ha affermato spesso che sarebbe tornato a gareggiare in pro league da li a poco. Ma ad oggi, 2023, non è ancora successo.
guarda una foto di juan morel
oggi juan morel è diventato un imprenditore di successo nel mondo del bodybuilding attraverso i suoi biscotti proteici, che gli hanno permesso di trovare un posto nel mercato del bodybuilding.
i biscotti, sono realizzati a mano e proteici, questo gli ha permesso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Grazie al successo ottenuto in America, Juan Morel ha avuto modo di comprare diverse macchine di lusso, come la ferrari, avere una mega casa in stile coloniale e tanto altro.
le gare, ormai fanno parte del passato, ma forse è anche giusto così. un po’ come robert Burneika, anche il campione americano è stato in grado di raggiungere il successo e di creare una serie di attività che è in grado di gestire al meglio.
Ma anche se non gareggia più Juan Morel continua ad allenarsi. Ovviamente con tutti gli impegni che ha, non ha il tempo materiale per andare in una palestra commerciale e rispettare certi orari di apertura al pubblico, per questo ha deciso di allestire una home gym in una stanza della sua casa.
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere juan morel allenare i pettorali. il campione esegue i seguenti esercizi:
panca piana con il bilanciere in super serie con spinte con i manubri uno attaccato all’altro
panca inclinata con il bilanciere in super serie con spinte con i manubri uno attaccato all’altro
guarda una foto di juan morel
guarda il video di allenamento dei pettorali di juan morel
il workout dei pettorali di juan morel non è più quello di un tempo, quando il campione americano si allenava per gareggiare al mister olympia. In questa sezione del nostro articolo scriveremo altri articoli sull’allenamento dei pettorali di juan morel.