COME ALLENA I PETTORALI MICHAL KRIZANEK AD UNA SETTIMANA DALL’EVL’S PRAGUE PRO IFBB 2022?
in questi giorni di fine ottobre 2022, il campione della pro league michal krizanek è in preparazione per il suo pro debut sul palco dell’evl’s prague pro ifbb 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022 che si svolgerà domenica 30 ottobre 2022 a praga.
guarda una foto di michal krizanek
il nuovo pro ifbb, vincitore dell’Olympia Amateur italy 2022 a roma qualche settimana fa, ha continuato la preparazione in vista di questa importante manifestazione europea che da anni si svolge a praga.
Michal krizanek a quanto ha dichiarato a nick trigili dopo la vittoria a roma all’olympia amateur italy 2022, ha deciso di puntare molto su questa manifestazione professionistica e molto probabilmente vedremo una nuova condizione di michal krizanek, più duro e definito rispetto a quello che ha portato a roma per vincere la pro card.
Jay Cutler, milos sarcev e samir bannout, pensano che questo ragazzo della pro league sarà uno dei ragazzi che quest’anno vedremo gareggiare al mister olympia 2022.
Prima della gara di roma, samir bannout è rimasto molto impressionato da questo ragazzo, ma il suo pensiero è un po’ cambiato dopo la gara, visto che michal krizanek non aveva una condizione così estrema come samir si aspettava, molto probabilmente a praga vedremo una nuova condizione di michal.
come allena i pettorali michal krizanek?
a meno di una settimana dalla gara, michal krizanek ha realizzato un nuovo video di allenamento che poi ha postato sul suo canale youtube in cui ci mostra come allena i pettorali, per questo workout insieme al suo trainer ALEX HLOBIK, il nuovo professionista della pro league esegue i seguenti esercizi:
- aperture alla pec deck
- aperture al macchinario
- spinte con manubri su panca piana
- panca inclinata al multipower
- cross over ai cavi alti
guarda il video di allenamento di michal krizanek ad una settimana dall’evls prague pro ifbb 2022
read more
leggi anche questi articoli sull’allenamento dei pettorali di michal krizanek: