COME ALLENA I PETTORALI MOHAMED FODA?
in questi giorni di novembre 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un video del bodybuilder professionista della pro league Mohamed Foda in cui ci mostra come allenare i pettorali nella famosa palestra binous gym di Dubai.
guarda una foto di Mohamed Foda
un po’ di storia
Mohamed Foda è un bodybuilder di nazionalità egiziana, come big rami, e si allena in palestra da molti anni. Prima di dedicarsi al bodybuilding, Mohamed Foda giocava a calcio.
la promozione al professionismo
nel 2019, Mohamed Foda partecipa ad una gara della npc worldwide, il libano pro \ am, una gara che si svolge ad aprile. Mohamed Foda riesce a vincere sia la sua categoria che l’assoluto bodybuilding, ottenendo così una pro card per gareggiare nel bodybuilding della pro league di jim manion.
la collaborazione con la evogen
Mohamed Foda è uno degli atleti che è sponsorizzato dalla evogen e in occasione del dubai muscle show 2022, il campione della pro league che gareggia nelle competizioni della men’s open bodybuilding, è stato allo stand della evogen insieme ad hadi choopan e hany rambod.
in questo breve video postato su instagram, possiamo vedere alcuni istanti di un workout che Mohamed Foda ha fatto con hady choopan.
Visualizza questo post su Instagram
gli esercizi del workout dei pettorali di mohammed foda
per le telecamere della palestra binous gym mohammed foda esegue i seguenti esercizi:
- chest press hammer strenght da seduti
- chest press per i pettorali alti della hammer strenght
- spinte con manubri su panca inclinata
- aperture su panca piana al macchinario
- cross over ai cavi alti