COME ALLENA I POLPACCI KAI GREENE?
in questi giorni di inizio novembre 2021, il campione della pro league il leggendario kai greene, ha deciso di postare un nuovo video di allenamento sul suo canale youtube, in cui ci mostra come allenare i polpacci in un modo che non sempre si vede nei video di allenamento.
guarda una foto di kai greene pro ifbb
Per prima cosa, bisogna dire che kai greene ha realizzato questo video nella palestra chiamata REDCON1, che si trova in Florida. Il campione della pro league vincitore dell’Arnold Classic per 3 volte da qualche anno ormai ha lasciato New York, per andare a vivere in florida.
come sicuramente ricorderete, il campione ha deciso di unirsi alla ditta di integratori REDCON1 diventando un testimonial d’eccezione per questa nuova ditta di integratori che negli ultimi anni è diventata molto popolare e molto famosa in America.
il futuro di kai greene
il campione della pro league Kai Greene, ad oggi non gareggia più dal 2016, anno in cui kai ha vinto l’Arnold Classic in Ohio ( per la terza volta ), l‘Arnold Classic Australia e infine l’Arnold Classic in Brasile. Spesso si parla di un possibile ritorno sui palchi della pro league e in particolare di un invito a gareggiare al mister olympia, ma poi concretamente, questo comeback non si è mai verificato.
guarda un paio di foto di kai greene pro ifbb
inutile dire che oggi Kai Greene è uno degli atleti più seguiti sui social e questo gli permette di guadagnare molto anche senza dover gareggiare. Kai ha superato da un po’ di tempo i quarantanni e molto probabilmente sa che non diventerà mai mister olympia, ma per questo non vuol dire che può avere una vita nel settore del bodybuilding attraverso le sponsorizzazioni e attraverso gli inviti agli eventi del bodybuilding, come ad esempio il fibo power o altre fiere del fitness in giro per il mondo.
come allena i polpacci kai greene?
- polpacci alla macchina da seduti
in superserie con il macchinario per allenare la tibia - polpacci al macchinario a 45 gradi
in superserie con polpacci alla pressa a 45 gradi