COME ALLENA LA SCHIENA HUNTER LABRADA? GIUGNO 2023
negli ultimi giorni di giugno 2023, il campione hunter labrada ha realizzato un nuovo video che ha caricato sul suo canale youtube, in cui ci mostra come allena la schiena.
guarda una foto di hunter labrada
road to?
in queste settimane, hunter labrada ha iniziato la preparazione per le prossime gare della stagione 2023 della pro league. Per prima cosa, il campione texano ha intenzione di gareggiare al tampa pro ifbb 2023 e poi texas pro ifbb 2023.
la scelta di gareggiare in due competizioni è quello di far dimenticare ai suoi fans la prestazione del mister olympia 2022, dove il figlio di hunter labrada non è riuscito a rientrare tra i primi cinque al mister olympia 2022, scivolando in top ten.
ma oltre a questo, hunter labrada sta lavorando con un nuovo coach e di conseguenza ha bisogno di prove e soprattutto di raggiungere il picco della condizione più volte durante l’anno.
cosa allena hunter labrada?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere hunter labrada allenare i dorsali e i bicipiti.
come allena la schiena hunter?
in questo allenamento, il campione texano esegue i seguenti esercizi:
rematore un braccio alla volta della prime fitness usa
lat machine della nautius un braccio alla volta
t-row bar al macchinario
lat machine in avanti
rematore al macchinario
mentre per le braccia:
curl con i manubri in piedi
panca scott con manubri un braccio alla volta
curl ai cavi bassi
guarda una foto di hunter labrada
guarda il video dell’allenamento della schiena e dei bicipiti di giugno 2023
il back workout di hunter labrada
il workout inizia con quattro serie da 12 ripetizioni di rematore un braccio alla volta della prime fitness usa, un macchinario che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo provato al fibo 2023.
Hunter labrada esegue questo esercizio in piedi, con una mano appoggiata sullo schienale. questo perchè il campione texano vuole stimolare la parte bassa del dorso, un punto del suo corpo che hunter sta cercando di stimolare il più possibile.
il secondo esercizio è la lat machine della nautius un braccio alla volta. hunter esegue quattro serie da 15 ripetizioni. La scelta di eseguire questo movimento un braccio alla volta è dovuto al fatto che il campione vuole concentrarsi sull’esecuzione e contrarre al massimo un dorsale alla volta.
Poi hunter passa ad eseguire il t-row bar al macchinario, un esercizio che esegue per quattro serie da 12 ripetizioni. dopo un paio di serie di riscaldamento, il campione arriva a caricare quattro piastre da 20 kg. come possiamo vedere l’esecuzione dell’esercizio è estremamente lenta e controllata, e nella parte centrale di ogni ripetizione, hunter effettua una contrazione di picco dei muscoli del dorso.
dopo diversi esercizi per lo spessore della schiena, hunter esegue la lat machine in avanti, un esercizio che permette di stimolare l’ampiezza della schiena. di questo esercizio hunter esegue quattro serie da 10 ripetizione.
ultimo esercizio di questo workout è il rematore al macchinario da seduto. un altro esercizio per stimolare lo spessore della schiena. di questo esercizio hunter esegue quattro serie da 15 ripetizioni.