COME ALLENA LE GAMBE ANDREA MUZI?
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Andrea Muzi pro ifbb e testimonial della ditta di integratori Yamamoto nutrition sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso agosto ( 2021 ), ad Alicante in Spagna quando Andrea ha gareggiato all’Europa PRO Championships 2021, una gara vinta dal campione della pro league Nathan de Asha.
guarda una foto andrea muzi pro ifbb
Dopo i risultati ottenuti nella stagione agonistica 2021, Andrea Muzi ha deciso di lasciare la collaborazione con Mauro Sassi, un noto trainer nel mondo del bodybuilding. andrea e mauro hanno collaborato negli ultimi anni, come hanno raccontato in questo intervista che Muzi ha rilasciato ad MD Global Muscle, una trasmissione sul bodybuilding condotta e ideata dal grande appassionato ed ex bodybuilding Giles thomas.
A partire dallo scorso settembre ( 2021 ), Andrea Muzi ha deciso di tornare a collaborare con Giuseppe Romano, un coach italiano che qualche anno prima ha allenato Andrea e lo ha portato a vincere la pro card in una gara di qualificazione al professionismo della pro league in Portogallo nel 2019.
Se qualcuno si sta domandando quando e dove vedremo gareggiare Andrea Muzi sul palco, possiamo dirvi che Andrea per il momento ha intenzione di non gareggiare per un po’ di tempo per fare un periodo di offseason, cosa che non ha mai fatto da quando è diventato un professionista della pro league nel 2019. Ma sicuramente nel 2022, il campione tornerà sul palco con l’obbiettivo di qualificarsi al mister olympia. E noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci auguriamo di vederlo tra i numeri uno del bodybuilding mondiale a rappresentare l’Italia del bodybuilding.
guarda un paio di foto di andrea muzi
dove è stato girato questo video?
Per prima cosa bisogna dire che questo video di allenamento che ha come protagonista il campione andrea muzi è stato girato presso la palestra di Gianfranco Ricci, chiamata BIG ONE di roma, che si trova in Via della Bufalotta, 288 a Roma.
come allena le gambe andrea muzi?
il campione esegue i seguenti esercizi in palestra:
- leg extention
- leg press
- squat al multipower
- affondi in movimento