COME ALLENA LE GAMBE LEE LABRADA?
negli ultimi giorni del 2022, il campione della pro league Lee Labrada, grande posatore e pluri finalista al mister olympia, ha deciso di postare sui social un workout per la schiena e invita tutti i suoi fans a provarlo.
guarda una foto di lee labrada
un allenamento che no grava molto sulla schiena
il campione lee labrada, consiglia di provare questo allenamento, perchè è stato realizzato per non far gravare il peso sulla colonna.
Questo workout può essere provato da tutti quelli che vogliono cambiare qualcosa dal loro leg workout oppure proprio da chi ha problemi alle schiena e non può allenarsi in modo tradizionale.
il workout di lee labrada per le gambe
l’allenamento che ci mostra lee labrada ha i seguenti esercizi:
bulhstin Split squat 4 serie da 12 ripetizioni
Belt squat 4 serie da 12 ripetizioni
Estensioni delle gambe 4 serie da 12 ripetizioni
Leg curl 6 serie da 12 ripetizioni
alcuni consigli di lee labrada per questo workout
il belt squat al macchinario
negli ultimi anni, il belt squat al macchinario è diventato un attrezzo che i pro ifbb usano spesso per stimolare la schiena, questo perchè a differenza dello squat tradizionale, ha un impatto minore sulla schiena.
lee labrada consiglia di posizionarsi vicino alla sbarre dove poggiare le mani, e tenere le gambe divaricate.
Mentre la cinghia deve essere posizionata proprio sui fianchi. La schiena deve essere tenuta dritta. Si scende lentamente fino a quando i quadricipiti non sono paralleli al suolo e poi si sale lentamente.
il leg extention
nella palestra privata della labrada nutrition, location dove abbiamo visto molti allenamenti di hunter labrada per la sua preparazione al mister olympia 2022, la leg extention è un macchinario della prime fitness usa un macchinario di ultima generazione che permette attraverso dei perni di aggiungere del carico che permette di stimolare in modo differente dalle altre macchine una parte della ripetizione.
lee labrada suggerisce di eseguire lentamente il movimento, ma di tenere il più possibile il quadricipite sotto tensione per tutta la durata della ripetizione evitando di rilassare i muscoli nella parte iniziale e finale della ripetizione.
il leg curl da sdraiato
ultimo esercizio mostrato nel post su instagram è quello del leg curl da sdraiato. questo esercizio, come spiega lee labrada è destinato per stimolare i femorali.
il consiglio che lee labrada si sente di condividere con tutti i suoi fans è quello di posizionare i fianchi in una posizione che permetta solamente alla tibia di muoversi per fare in modo che solamente il muscolo femorale sollevi il peso.
guarda una foto di lee labrada
hunter e lee
anche se non gareggia più da tempo, lee labrada è tornato da qualche anno a vivere le emozioni delle gare, visto che suo figlio hunter labrada è intrapreso la carriera come bodybuilder professionista.
come spiegato in questo articolo, lee labrada è quello che parla apertamente con sui figlio e gli fa notare i punti deboli del suo fisico e cosa deve essere cambiato o migliorato.
leggi tutto su lee lebrada
in questa pagina del nostro blog ultimatebeefmagazine.com, trovate alcune informazioni sul campione degli anni 80 e 90 di lee labrada.