COME ALLENA LE GAMBE NATHAN DE ASHA?
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione inglese nathan de asha è pronto per tornare in kuwait per una nuova preparazione in vista del mister olympia 2022.
guarda una foto di nathan de asha
come raccontato in questa recente intervista al programma THE VOICE OF BODYBUILDING condotto da bob cicherillo, nathan de asha assicura la sua partecipazione al mister olympia 2022 dopo una lunga assenza, ma come lo stesso campione inglese ricorda anche se non ha gareggiato nella gara ideata da Joe Weider si è qualificato anno dopo anno.
in questi giorni di luglio 2022, a circa sei mesi dalla gara di mister olympia, che quest’anno si svolgerà a dicembre a Las Vegas, Nathan de asha ci mostra un breve video di allenamento in cui allena i suoi quadricipiti.
dove si allena nathan de asha?
nathan de asha oltre ad essere un bodybuilder professionista, è anche proprietario di una palestra a Liverpool, città natale di questo ragazzo.
La palestra si chiama PROPHECY PERFORMANCE CENTRE e il campione l’ha costruita con moltissimi attrezzi di grande qualità tra cui anche macchinari made in Italy della Panatta Sport.
come allena le gambe nathan de asha?
per le telecamere del suo canale youtube, Nathan De Asha esegue i seguenti esercizi:
- leg extention
- leg press orizzontale hammer strenght
- leg press
- squat al macchinario della panatta sport
- leg press verticale della panatta sport
guarda una foto di nathan de asha
nathan de asha al Cavaliere nero di roma
concludiamo questo articolo, postato un vecchio post che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto quando il campione nathan de asha è venuto ad allenarsi nella palestra Cavaliere nero di roma di viale alessandrino. Oggi, questa bellissima palestra è stata chiusa a causa dei problemi che il COVID ha portato a tutti gli imprenditori in Italia, ma prima della pandemia, questa palestra era una fucina di campioni.