COME ALLENA LE SPALLE JUSTIN SHIER? GIUGNO 2023
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com justin shier ha deciso di non collaborare più con la ditta di integratori hosstyle di fouad abiad e ha firmato un contratto con la hd muscle, altra ditta di integratori canadese.
guarda una foto di justin shier
per questo cambiamento molto importante, justin shier è andato in canada e si è allenato presso la palestra pure muscle, una nota palestra canadese in cui abbiamo visto allenarsi antonie vaillant, nick walker, hassan mostafa e ora anche justin shier.
prima di iniziare il workout, justin fa un giro per i macchinari di questa palestra e possiamo notare la qualità e la quantità di macchinari presenti in questa palestra.
cosa allena justin shier?
per questo workout, il campione americano ci mostra come allena le spalle e i bicipiti.
road to?
come sicuramente ricorderete, justin shier è in preparazione per la sua prima gara da professionista: il chicago pro ifbb 2023 e per essere al top della condizione, il campione americano si fa preparare da matt jensen, stesso preparatore di nick walker, ian valliere e charles griffen, solo per fare due nomi.
come allena le spalle justin?
in questo workout, il campione americano allena le spalle con i seguenti esercizi:
posteriore dele spalle al macchinario drop set
alzate laterali ai cavi bassi da sdraiato
press per le spalle al macchinario
press per le spalle alla prime fitness usa
alzate laterali al PANATTA STANDING MULTI-FLIGHT
mentre per i bicipiti esegue solamente due esercizi:
panca scott al macchiarnio un braccio alla volta
curl ai cavi bassi con maniglie
guarda il video di allenamento delle spalle e dei bicipiti di giugno 2023
il workout delle spalle di justin
il campione della pro league al suo debutto, inizia questo workout per le spalle con quattro serie da 12 – 15 ripetizioni di posteriore delle spalle al macchinario. L’ultima serie è una drop set, per aumentare l’intensità in questa parte della spalla.
Justin dedica del tempo ad allenare la parte posteriore delle spalle, una zona molto importante quando si gareggia, visto che questo muscolo si nota moltissimo nelle pose di lato, come ad esempio la side chest.
il secondo esercizio sono le alzate laterali ai cavi bassi da sdraiato, justin esegue questo esercizio con il busto sdraiato su una panca piana e al posto delle maniglie, preferisce usare dei polsini.
in questo modo non ha problemi con la presa. Di questo esercizio, justin esegue quattro serie da 12 ripetizioni.
il terzo esercizio è un esercizio di base, il press per le spalle al macchinario, come spiega nel video, questo movimento viene esegue in un particolare macchinario che permette di stimolare le spalle da un’angolazione di versa dal solito. Le serie sono quattro e le ripetizioni 12.
il penunltimo esercizio è sempre un esercizio di spinta, ovver il press per le spalle della prime fitness usa, una nuova linea di macchinari per palestra che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo provato al fibo 2023. Anche in questo caso, justin esegue quattro serie da 12 ripetizioni.
ultimo esercizio di questo workout sono le alzate laterali al PANATTA STANDING MULTI-FLIGHT, dove justin esegue quattro serie da 15 ripetizioni.
READ MORE
leggi altri articoli sull’allenamento delle spalle di justin shier: