COME HA RISOLTO IL PROBLEMA DELL’ADDOME PRONUNCIATO ROELLY WINKLAAR?
Qualche anno fa, l’addome troppo pronunciato di Roelly Winklaar era sulla bocca di tutti i fans del bodybuilding. Da qualche anno a questa parte, Roelly ha risolto. Come ha fatto? lo spiega ad MD GLOBAL RADIO.
Qualche giorno fa, roelly Winklaar pro ifbb è stato ospite della trasmissione MD GLOBAL MUSCLE, una trasmissione condotta da Giles Thomas. Nei prossimi giorni, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com troverete l’intervista completa di Roelly Winklaar.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
un addome sempre più gonfio
Una delle domande che Giles Thomas ha fatto a Roelly Winklaar, è stata sull’addome. Come sicuramente ricorderete, dopo l’Arnold Classic Ohio 2015, Roelly è stato pesantemente preso in giro sul web per il suo addome molto pronunciato.
Da quando nel 2013 Roelly Winklaar ha lasciato la sua trainer sibil peeters per andare ad allenarsi in Kuwait, il suo fisico è cresciuto anno dopo anno. roelly Winklaar ha messo su moltissimi muscoli, ma anche il suo stomaco è iniziato a dilatarsi.
guarda la posing routine di Roelly Winklaar pro ifbb sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2015
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Le critiche di Arnold su Roelly
Arnold dopo la sua gara ha pesantemente criticato il mondo del bodybuilding e certe preparazioni che stanno rovinando gli atleti rendendoli non più motivanti per i fans del bodybuilding.
” dopo le critiche di Arnold, ho parlato con i miei coach in Kuwait per risolvere il problema dell’addome troppo pronunciato ” – afferma Roelly Winklaar ” ad essere sincero, non ero sicuro che avremmo risolto questo problema “.
Ma le cose sono andate diversamente e nel 2018, sul palco dell’Arnold Classic Australia, Roelly Winklaar ha portato la migliore condizione di sempre e Arnold, non solo lo ha premiato, ma è stato contento di questa nuova versione del suo fisico.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Roelly, racconta a Giles Thomas, che ha iniziato a fare il plance per 10 minuti al giorno dopo ogni sessione di cardio, ma sopratutto ha iniziato a portare il bustino che viene usato dalle bikini. ” quando mi hanno visto in giro con il bustino, in molti hanno pensato che fossi diventato gay ” – afferma ridendo Roelly Winklaar pro ifbb ” ma alla fine questa strategia ha funzionato! “.