COME MILOS SARCEV HA INTENZIONE DI MIGLIORARE REGAN GRIMES
come raccontato in questo articolo, da qualche mese ormai il campione canadese regan grimes ha deciso di lavorare insieme a Milos Sarcev, uno dei guru del bodybuilding più quotati nell’industria del bodybuilding per portare il suo fisico ad un altro livello.
guarda una foto di regan grimes
dopo il deludente piazzamento al mister olympia 2021, il campione canadese ha contattato milos sarcev e in un mese di collaborazione, il fisico di regan grimes è migliorato moltissimo e questo gli ha permesso poi di vincere una gara in Egitto e di qualificarsi per il mister olympia 2022.
in un recente articolo, milos sarcev ha spiegato il suo approccio che ha adottato per far cambiare così radicalmente il fisico di regan grimes.
In questi giorni di inizio gennaio 2021, milos sarcev è stato intervistato dal sito generation iron, il quale ha chiesto a milos sarcev quali sono i suoi piani nella collaborazione con regan grimes.
L’ex campione di bodybuilding serbo, oggi coach di successo in pro league, ha le idee molto chiare al riguardo. dal primo giorno di collaborazione con regan grimes ha iniziato ad analizzare ogni aspetto della “vita” di un bodybuilder professionista e ha iniziato a migliorare e a lavorare con regan grimes per portarlo ad un altro livello.
Milos sarcev, spiega chiaramente a generation iron che la sua collaborazione con regan grimes non è solamente legato all’allenamento, ma il suo aiuto è anche sulla dieta, sul posing, sulla presenza sul palco e molto altro.
Milos sarcev e regan grimes nei loro video su youtube, definiscono questo progetto: mister olympia project, e Milos sarcev pensa che, nel giro di tre anni, regan grimes sarà in grado di vincere il mister olympia.
una affermazione abbastanza forte, ma il guru che nell’ambiente è stato chiamato The mind, è molto sicuro di se.
Ovviamente, Vlad Yudin pone una domanda che forse tutti i fans del bodybuilding vorrebbero porre a milos sarcev: “come può regan grimes battere big rami?“.
Milos sarcev, spiega che il suo obbiettivo è quello di fa raggiungere al fisico di regan grimes un altro livello e in ogni workout che pubblica su youtube, ci mostra il lavoro a cui i muscoli di regan vengono sottoposti.
lavorare con le super serie, serie giganti, aumentare il tempo sotto tensione del muscolo, faranno in modo che ben presto il fisico di regan abbia delle striature più marcate e con un fisico più qualitativo, sicuramente sarà più notato dai giudici di gara.
ma il problema di milos sarcev è che sempre stato uno delle persone che ha sempre messo in discussione la direzione che il mondo del bodybuilding ha intrapreso al 1993 ad oggi, ovvero la domanda a cui i fans del bodybuilding non sanno dare una sola risposta: “il bodybuilding è un freak show o un beauty show?“.
secondo milos sarcev la risposta è chiara: un concorso dove si premiano le linea, la simmetria, l’eleganza… ma anche dove le masse estreme non sono così importanti come lo sono state dal 1993 ad oggi.
guarda una foto di milos sarcev
Per questo motivo, pensa e spera che regan grimes possa vincere il mister olympia. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non siamo molto sicuri che regan grimes possa vincere il mister olympia nella men’s open bodybuilding, dove le masse muscolari hanno il loro peso nel criterio di giudizio, ma allo stesso tempo siamo curiosi di vedere cosa porterà questa collaborazione.
e in particolare la domanda a cui speriamo di avere una risposta affermativa è ” vedremo sul palco di gara un regan grimes completamente migliorato rispetto al passato?“.
in questi anni abbiamo visto come la conoscenza di milos sarcev in fatto di preparazione ha permesso di far migliorare atleti come maxx charles.. questo ci fa sperare che anche regan abbia un fattore di miglioramento concreto nelle prossime gare, non dobbiamo far altro che aspettare e vedere la versione 2.0 di regan grimes.