COME PHIL HEATH ALLENA I BICIPITI? – DICEMBRE 2021
Dopo il terzo posto al mister olympia 2020, phil heath è sparito dalle scene del bodybuilding. il campione non ha rilasciato nessuna intervista al riguardo del suo ritorno sul palco del mister olympia. Per tutto il 2021, i suoi fans sono rimasti in un limbo… “phil heath tornerà sul palco o no?” nessuna risposta ufficiale dal vincitore di 7 mister olympia.
guarda una foto di phil heath
una volta che il line up ufficiale del mister olympia 2021 è stato diramato, tutti hanno visto che phil heath, anche se qualificato al mister olympia ha deciso di non parteciparvi. il campione del colorado, non ha nulla da dimostrare ormai ed è libero di decidere se gareggiare al mister olympia oppure no.
Qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo nel quale abbiamo raccontato che il campione phil heath è finito in ospedale per colpa del COVID e per fortuna, il 7 volte mister olympia è riuscito a sconfiggere questo virus e a tornare a casa.
Dopo il ricovero in ospedale, Phil ha perso un po’ di muscoli e per questo motivo, il campione è tornato in palestra. Il suo obbiettivo in questo momento della sua vita è quello di mettere su quella massa muscolare persa in quei giorni che ha passato in ospedale.
guarda un paio di foto di phil heath
Per il momento, come già detto all’inizio dell’articolo, nessuno sa se phil tornerà sul palco di gara o no. e soprattutto nessuno sa se il campione deciderà di gareggiare nuovamente al mister olympia o no. questa scelta dipende solamente a phil heath e a nessun altro.
unica cosa che possiamo notare è che basterebbe solamente una vittoria per arrivare a 8, il maggior numero di sandow accumulati dai vincitori del mister olympia Ronnie Coleman e Lee Haney. Ma ovviamente, bisognerebbe capire che phil è ancora interessato a gareggiare o no.
il warm up di phil
prima di iniziare il vero allenamento dei bicipiti, Phil Heath esegue i seguenti esercizi per riscaldare i suoi bicipiti. Per fare questo esegue:
- curl alla macchina
- curl ai cavi un braccio alla volta
- panca scott ai cavi
- curl un braccio alla volta ai cavi alti
come allena i bicipiti phil heath?
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, il 7 volte mister olympia esegue i seguenti movimenti:
- panca scott con il bilanciere
- curl con manubri da seduti
- hammer curl con manubri