il commento di John Dela Rosa pro ifbb sulla sua prestazione di Chicago
Dopo la gara di Chicago, John Dela Rosa, PRO IFBB, scrive sui social il suo pensiero. Forse, se non è al top della forma la ragione è legata alle troppe gare a cui ha deciso di partecipare nel 2018.
Subito dopo la gara a Chicago, John Dela Rosa, pro ifbb ha scritto questo post sul suo profilo instagram:
Well, that did not go as planned! Lol this weekend has been my worst placing to date. It’s been a tough year and now I’m back to the drawing board having been placed so poorly only speaks to what the judges are expecting of me. My heart and pride wants to get back in the fight and get back into the winners circle but my mind is saying otherwise. I’ve been under a ton of stress as of late and maybe it isn’t the most ideal time to put my body under more stress. The response that I’m looking for just hadn’t been there so I plan on taking a week off, spending time with my family, not training, maybe go on a vacation somewhere and put together a plan moving forward. One thing is for sure, I’ve been knocked down before but I’ve never been kept down! I’ll be back…
per prima cosa, bisogna dire che John Dela Rosa, mi è sempre sembrato un ragazzo molto onesto, prima di tutto con se stesso e poi con i fans.
guarda una foto di John Dela Rosa PRO IFBB
un ragazzo onesto
Nel post possiamo leggere che John ammette di non essere stato al top della forma su quel palco e che il decimo piazzamento ottenuto è il peggiore da quando è diventato un PRO IFBB.
tante gare
Mi domando, veramente come mai abbia deciso di gareggiare a Chicago, visto che già dopo l’Arnold Classic Australia, John Dela Rosa aveva comunicato il fatto che il suo fisico era “stanco” e sopratutto che non riusciva a raggiungere la migliore forma sul palco.
guarda un paio di foto di John Dela Rosa PRO IFBB
ma perchè?
Chissà, forse ci sono degli accordi con gli sponsor per dover gareggiare diverse volte in un anno o cose simili. fatto sta, che John Dela Rosa, racconta che il cattivo piazzamento è legato allo stress, che ha influito molto sulla sua condizione di gara. Si rende conto che così le cose non possono andare, quindi ha deciso di prendere una vacanza dal bodybuilding e cercare di capire quale sarà la sua prossima mossa.
guarda una foto di John Dela Rosa PRO IFBB
offseason, necessaria
Sicuramente, una buona offseason, un bel po’ di riposo, lo rigenereranno e lo faranno tornare in cima alle classifiche delle più importanti competizioni PRO IFBB. Spero di vederlo in una condizione diversa, nel 2019. Spero anche che non gli venga in mente di gareggiare nella seconda parte dell’anno. Anche perchè pochi mesi di off non credo risolvano il problema.