dove comprare la tuta del mr Olympia?
Gli atleti del Mr Olympia, hanno da anni una speciale tuta dedicata all’evento. Scopri dove comprarla… con pochi euro, avrai l’emozione di essere parte dell’Olympia Weekend!
da quando abbiamo aperto questo sito dedicato al mondo del bodybuilding pro ifbb, ci avete scritto in molti per avere informazioni al riguardo della tuta che gli atleti qualificati al mr Olympia, indossano durante i quattro giorni della manifestazione che da quasi 18 anni si svolge a Las Vegas ogni anno a Settembre.
Sfortunatamente, fino ad oggi, non siamo stati in grado di rispondere a quella domanda, anche se ovviamente, abbiamo fatto le nostre ricerche sul web. Per caso, in questi giorni, siamo riusciti a scoprire dove è possibile comprare non la tuta del mr Olympia ( ci dispiace molto! ), ma la felpa ufficiale del mr Olympia, quella che da anni i pro ifbb, qualificati per il mr Olympia ricevono il giovedì mattina, primo giorno del mr Olympia, durante le fasi “burrocratiche della gara”, ovvero firma del contratto, foto di rito con il numero di gara, firma dei poster ufficiali della manifestazione.
Ma a questo punto, dove acquistare la felpa ufficiale del Mr Olympia? Per acquistare la felpa ufficiale del mr Olympia, dovete andare in questa pagina di questo sito. Il costo della felpa a manica lunga del mr Olympia è di circa 32,32 euro e le forme di pagamento che vengono accettate dal sito sono le più comuni, dalla carta di credito, al comodissimo PayPal.
guarda un paio di foto della felpa originale del mr Olympia
le caratteristiche della felpa del mr Olympia
Per prima cosa, bisogna dire che la felpa del mr Olympia è a manica lunga. I colori disponibili sono due:
– grigio
– nero
La felpa è dotata di cappuccio e ha la zip sul davanti. Il logo del mr Olympia, è presente sia sul davanti, che sulla schiena. sulle maniche compare il nome della ditta di abbigliamento NEBBA, leader nella realizzazione di abbigliamento per palestra, e uno degli sponsors del campione Roelly Winklaar PRO IFBB e terzo al mr Olympia 2018.
Non sempre gli atleti del mr Olympia hanno indossato la tuta. Infatti fino al 2006, tutti gli atleti qualificati a gareggiare nella più importante manifestazione di bodybuilding professionistica del pianeta, arrivano alla conferenza stampa del venerdì in giacca e cravatta. Ovviamente, questi ragazzi si facevano fare su misura l’abito, visto le loro enormi masse muscolari.
guarda una foto di Nasser El Sonbaty e JP FUX alla conferenza stampa del mr Olympia
con il tempo, il mr Olympia, si è trasformato da una gara in un evento. Questo ha fatto si che piano piano, con le nuove tecnologie, con il crescente numero di spettatori da tutte le parti del mondo, gli eventi più importanti sono iniziati ad apparire in diretta streaming, sul web. Quindi la conferenza stampa, il pregara, la gara in se. trasformando un evento destinato a 20 / 30 atleti, in un show mediatico dedicato al mondo del bodybuilding.