conosciamo meglio Blessing Awodibu, The BOOGEYMAN
Blessing Awodibu, The BOOGEYMAN è un nuovo PRO IFBB, che farà il debutto come pro ifbb nel 2019. La collaborazione con Niel Hill porterà questo ragazzo ad un altro livello. Scopri chi è Blessing Awodibu, The BOOGEYMAN e cosa lo rende unico nel panorama dei PRO IFBB
Blessing Awodibu è un pro ifbb che ha avuto la fortuna di vincere una delle ultime IFBB PRO CARD assegnate all’Arnold Classic Europe. Blessing Awodibu è stato notato da Aaron Singerman proprietario della REDCON 1, perchè Blessing Awodibu ha fatto un video che è diventato virale su facebook e sul web. Sicuramente lo ricorderete, era il 2017 e Blessing Awodibu è andato in un negozio, ha notato la video camera di sicurezza e si è tolto la maglietta e ha iniziato a posare.
guarda una foto di Blessing Awodibu PRO IFBB
un video che lo ha fatto notare nel settore del bodybuilding
Questo video, è stato postato su facebook e ha avuto molte visualizzazioni. Anche i giornali online, hanno preso quel video e gli hanno dedicato diversi articoli. Aaron Singerman, racconta che ha notato questo video e anche gli altri che Blessing Awodibu ha fatto e ha iniziato a pensare che poteva essere un ottimo modo di fare marketing. Poi Aaron racconta che ha incontrato Blessing Awodibu all’Olympia expo all’Olympia 2018 e hanno chiacchierato un po’, Blessing Awodibu ha apprezzato molto i suoi prodotti che AAron produce e vende da diversi anni in America.
Blessing sbarca in America!
Blessing Awodibu poche settimane dopo l’Olympia ha lasciato al ditta di integratori che lo sponsorizzata e poco dopo Aaron gli ha offerto un contratto. E gli ha anche chiesto se era disponibile a trasferirsi a Tampa ( dove Aaron vive e sopratutto dove c’è la società RedCon1 ) e Blessing Awodibu ha accettato. Ora Blessing Awodibu vive e si allena in Florida. Per il periodo di Natale tornerà a casa in Irlanda, ma a gennaio sarà di nuovo in America.
guarda un paio di foto di Blessing Awodibu PRO IFBB
le sue gare da dilettante
Blessing Awodibu a detta di AAron, è un atleta che ha vinto due volte l’Arnold Classic Europe Amateur, pesa 300 libbre ovvero circa 136 kg e si allena in modo molto intenso e nel 2019 farà il suo debutto nel mondo del professionismo. Dave Palumbo lo paragona ad un grande campione del passato, che non ha mai gareggiato come PRO IFBB: Victor Richard, per la sua stazza, ma anche a Kai Greene per il modo in cui si pone sul web.
tanti followers
Aaron parla del fatto che Blessing Awodibu riesce a promuoversi molto bene, ha trovato un modo attraverso i suoi video divertenti su istagram che piacciono molto alle persone, infatti ha oltre un milione di followers. e questo sicuramente è un ottimo biglietto da visita per ogni ditta di integratori che lo vuole. Dave racconta di aver saputo che il nick name di Blessing Awodibu è BOOGEYMAN, e chiede a AAron come è nato questo soprannome.
guarda una foto di Blessing Awodibu PRO IFBB
la collaborazione con Niel Hill
AAron racconta che non sa bene come sia nato, ma è una cosa che ha detto suo figlio parlando di Blessing Awodibu in un video che AAron ha realizzato per promuovere la sua ditta di integratori. Nel video possiamo vedere un breve filmato in cui compare Blessing Awodibu nella casa di AAron lui e suo figlio lo cercano. AAron racconta che ha parlato con Niel Hill per quanto riguarda il pontenziale di Blessing Awodibu e Niel ha detto che questo ragazzo ha la struttura e la muscolatura tale che può vincere diversi pro show. Dave ammette di volerlo conoscere meglio e AAron non si fa cogliere impreparato, sarebbe molta pubblicità per Blessing Awodibu e per la sua ditta di integratori.
la sua storia
Poi Aaron racconta che Blessing Awodibu ha lasciato la niggeria quando aveva 10 anni e che ora vive a Dublino. Per diverso tempo in Irlanda c’erano anche i suoi genitori, che poi sono tornati in Nigeria e Blessing Awodibu non li vede da quando era un teenager. Il prossimo anno ( 2019 ) tornerà in Africa per incontrare i suoi genitori che non vede da molto tempo.
Dave vuole sapere perchè i genitori sono andati via e tornati in nigeria, ma AAron non sa bene, forse problemi di visto oppure per altri motivi, fatto sta che Blessing Awodibu è rimasto in Europa, perchè la nigeria è un posto difficile dove vivere e di conseguenza, i genitori lo hanno lasciato in Europa.