che cosa ci faceva dennis wolf pro ifbb a Vancouver?
a causa di un infortunio alla colonna vertebrale, Dennis Wolf ha dovuto dire addio al palco. Lui dice di no, ma tutti noi sappiamo che è così. Ma Dennis non ha lasciato il bodybuilding e infatti… si è inventato un nuovo lavoro nel bodybuilding pro ifbb.
in occasione del 2019 Vancovuer PRO IFBB, una gara di qualificazione al mr Olympia 2019, che si è svolta il weekend del 13 – 14 luglio 2019, Dennis wolf, pro ifbb e runner up al mr Olympia era presente anche lui alla gara. come sicuramente ricorderete, Dennis Wolf, pro ifbb ci ha raccontato al fibo power 2019, che per il momento esclude categoricamente di tornare al mondo delle competizioni.
guarda una foto di Dennis Wolf PRO IFBB
Dennis Wolf, dopo aver gareggiato nel 2018, all’Arnold Classic Australia, ha deciso di mettere in pausa la sua carriera agonistica nel bodybuilding. Il problema di Dennis Wolf lo conosciamo molto bene tutti noi appassionati di bodybuilding. Qualche anno fa, il campione tedesco ha rischiato di rimanere paralizzato a causa di un trauma alla colonna cervicale.
Anche se oggi, i medici gli hanno permesso di allenarsi in palestra, Dennis Wolf, ha capito che la sua carriera da PRO IFBB e runner up al mr Olympia è un capitolo chiuso della sua vita, ma ovviamente il bodybuilding, è il suo mondo e anche se non può gareggiare, Dennis Wolf è rimasto nel mondo del bodybuilding lavorando come coach, realizzando programmi di allenamento per chiunque di noi, attraverso la rete.
guarda una foto di Dennis Wolf PRO IFBB
Ma torniamo all’argomento principale di questo articolo. Dennis Wolf è volato anche lui in Canada, perchè ha aiutato il campione tedesco Steve Benthin, a migliorare la sua presentazione sul palco di gara. Dennis Wolf, infatti è sempre stato uno dei pro ifbb che ha sempre eseguito bellissime routine di pose libere sui palchi di tutte le principali competizioni pro ifbb del mondo.