cosa è successo a Guy Cisternino pro ifbb? parla Chris Aceto
parla Chris Aceto
come raccontato in questo post, che ho postato qualche giorno fa, subito dopo il new york pro ifbb, guy cisternino ha lasciato la gara del new york pro ifbb subito dopo il pregara. Questo perchè, ha iniziato a sentirsi male. Ma da quello che racconta Chris Aceto, il suo nutrizionista le cose sono un po’ diverse da come abbiamo raccontato in questi giorni.
sul suo account instagram, chris aceto posta le seguenti foto e da maggiori spiegazioni sull’accaduto.
therealtechnician
So a lot people have asked me about Guy Cisternino’s situation. These are pics from today you can see where he has scars that have formed from blotches that occurred running into the NY Pro. Guy is Mr Dependable. If I ask him to do something, he does it. When I text him, he always respond in seconds. Wednesday before the show he emailed me pics of his skin condition and I got a bad feeling. Wednesday night we were supposed to get together and I didn’t get a text from him and he didn’t respond to 20 plus texts I sent to him. I figured he must have got in a car crash. Thursday 4 am he called to say he was in the ER at the hospital. We never discussed pulling out of the show cause he still looked superb although he was developing a weird glaze to his entire body. I knew he was in pain too cause he was have a difficult time hitting his shots. THursday most of the day he disappeared. I figured something really serious must have happened. I called the hotel manager and said ” let me into his room” They did and Guy was sleeping so hard I couldn’t wake him up . I actually made a big sign ” I was here at 4 pm” cause I knew he would never believe me. I came back with the hotel folks at 6 we went in and Guy was awake but out of it. I suppose from how they treated him in the hospital he was physically spent . Anyways, he made it to prejudge and after took off again to the hospital for three days. They still have no idea what he has etc but as IG world can see his skin rashes ( which are also on his abs and chest) have scaled over to crusty scabs. I tried to get him to go to Toronto but the flights are booked ( ok that last part was an attempt at a joke) Guy hates to loose but he also hates more to ” not finish the job”
Chris Aceto, racconta che Guy Cisternino pro ifbb è un ragazzo molto meticoloso e che segue alla lettera quello che deve essere fatto durante una preparazione ad una gara. Chris Aceto stabilisce il piano d’azione e Guy Cisternino lo esegue come se fosse una macchina.
Guy Cisternino è anche un ragazzo molto preciso e come racconta Chris Aceto, risponde molto velocemente agli sms che il suo nutrizionista Chris Aceto gli consiglia di fare per essere al top sul palco di gara.
Questa volta però le cose sono andate in modo differente. Sembra infatti che tutto stava andando per il meglio, fino a pochi giorni prima della gara. A pochi giorni dalla gara, infatti Guy Cisternino ha iniziato a sentirsi poco bene. Sono apparsi i primi dolori a livello cutaneo, ma i due non hanno pensato a non partecipare allo show di new york, perchè la forma di Guy Cisternino era veramente ottima.
il Giovedì sera, Guy si è sentito male ed è andato di corsa in ospedale. Il venerdì, il giorno prima dello show, sembrava che tutto stesse tornando alla normalità, i dolori sembravano diminuire e tutta la preparazione stava riprendendo. Ma le cose, nel corso della giornata sono peggiorate e Guy ha iniziato a sentirsi male.
e questo ha fatto si che Guy Cisternino, è stato di nuovo portato in ospedale. Il giorno della gara, Guy Cisternino ha fatto solamente il pregara, poi a causa delle luci e della poca idratazione, il dolore e subito dopo il pregara, Guy Cisternino ha lasciato il teatro dove si svolgeva il new york pro ifbb 2017 ed è andato in ospedale, dove è stato ricoverato per tre giorni.
Aceto e Guy, hanno parlato di gareggiare a Toronto, ma non hanno trovato un volo disponibile. Quindi è tutto rimandato.
La cosa che mi preoccupa è il fatto che ad oggi i medici non hanno capito bene che cosa sia e stia succedendo a Cisternino.
a questo punto, penso che la gara o le gare siano meno importanti… quello che conta realmente è capire il problema fisico che sta affliggendo Guy Cisternino pro ifbb e cercare di risolverlo