CRAIG TITUS “THE VIDEO 2.0”: L’ALLENAMENTO DEI PETTORALI
La MOC VIDEO PRODUCTION, ha deciso di pubblicare su youtube, una serie di video del DVD di allenamento che hanno come protagonista Craig Titus.
Nei giorni di luglio 2020, il canale youtube mocvideoproductions, ha deciso di postare su youtube, il DVD di allenamento di Craig Titus, pro ifbb intitolato “the video 2.0”.
guarda una foto di Craig Titus pro ifbb
Perchè realizzare un DVD di allenamento?
Prima dei social network, i pro ifbb realizzavano uno o più DVD di allenamento, dove si presentavano ai fans del bodybuilding. Era un ottimo modo per i fans del bodbybuilding, capire come un pro ifbb si allena, mangia, come vive la vita da PRO IFBB.
A realizzare il DvD “The Video 2.0”, è la MOC Production, ovvero Mitsuru Okabe, un video Maker giapponese, che ha filmato la maggior parte dei pro ifbb che abbiamo visto gareggiare sui palchi più prestigiosi della PRO LEAGUE fino al 2014.
guarda un paio di foto di Craig Titus pro ifbb
il workout dei pettorali di Craig Titus nel DVD “The Video 2.0”
gli esercizi che compongono questo primo allenamento dei pettorali, presenti nel DVD Craig Titus “The Video 2.0”, sono:
- spinte su manubri sulla panca a 45 gradi
- hammer machine convergente per il petto basso
- hammer machine convergente per il petto alto
- panca inclinata alla smith machine
- cavi bassi al multipower
un paio di pose allo specchio magico della gold’s gym
se oggi ( 2020 ), siamo abituati a vedere alcuni pro ifbb posare davanti allo specchio del bagno nella famosa palestra in Kuwait, negli anni 80 e 90, nei vari DVD di allenamento, i campioni al termine dell’allenamento posavano davanti allo specchio della Gold’s Gym, che si trova vicino alla pressa a 45 grazie. E in questo video, Craig Titus, al termine della sessione dell’allenamento dei pettorali, esegue diverse pose, per gli spettatori. è solamente il 30 aprile 1996, e la gara di Titus è a luglio 1996, visto che la gara è l’USA CHAMPIONSHIPS NPC 1996.
riso e bistecca
Dopo l’allenamento, possiamo seguire Craig Titus in giro per Venice Beach, dove nel 1996, Craig vive. Visto che è in preparazione, per una gara che gli permetterà di diventare un pro ifbb, Craig Titus, dopo la gara, mangia del riso in bianco e della carne. Un tipico pasto da bodybuilder.