DAL TROFEO DUE TORRI A PRO IFBB: LA STORIA DI PETER MONLAR
Peter Monlar è un bodybuilder di origine ungherese che non ha bisogno di presentazioni. questo ragazzo è uno dei pochi atleti al mondo che è sempre stato apprezzato per il suo fisico e per le sue linee. Negli anni, peter Monlar ha gareggiato in moltissime competizioni in giro per il mondo, il suo obbiettivo non è mai stato quello di vincere una gara in IFBB, ma di gareggiare in una gara dove mettessero un montepremi in denaro per vivere grazie al bodybuilding, per questo motivo lo abbiamo visto gareggiare in India, in America e in altre federazioni dove i montepremi non sono barattoli di integratori o solo una coppa di metallo.
guarda una foto di Peter Monlar
Per questo motivo, Peter Monlar ha deciso di gareggiare al trofeo due torri, vincendo le ultime edizioni. Forse anche un po’ spinto dal suo sponsor la Vitamin Center, il campione ungherese ha partecipato e vinto le ultime edizioni del trofeo due torri, portando a casa il montepremi del vincitore assoluto della manifestazione.
Le partecipazioni di Peter Monlar al trofe due torri sono:
- 2015 TROFEO DUE TORRI
- 2017 TROFEO DUE TORRI
- 2018 TROFEO DUE TORRI
- 2019 TROFEO DUE TORRI
- 2020 TROFEO DUE TORRI
guarda un paio di foto di Peter Monlar pro ifbb
Nel 2020, quanto nessuno se lo aspettava, Peter Monlar ha deciso di gareggiare in una della gare della NPC WORLDWIDE che sono state organizzate in Ungheria e ovviamente questo ragazzo ha ottenuto la pro card della pro league con estrema facilità sia nel bodybuilding che nella categoria men’s classic physique.
Qualche mese dopo, Peter Monlar ha gareggiato al Romania Muscle Fest 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2021, che si è svolta in Romania a novembre e Peter Monlar ha vinto la categoria men’s classic physique, qualificandosi al mister olympia 2021, alla sua prima gara da pro ifbb.
la classifica del 2020 romania muscle fest ( men’s classic physique )
1. peter monlar
2. vahid badpei
3. mikhail timoshin
4. mohamed amine fakhfakh
5. roman khaliulin
6. mike sommerfeld
7. masoud harouni
8. dancovea anderson
9. adam bomert
10. micheal badoul
11. zagarella giuseppe
12. hubert kulczynski
13. kelvin hinde
14. ali reza aghayi behjani
15. paulo henrique batista
in questa pagina del nostro sito trovate tutti i risultati completi della gara della pro league che si è svolta a novembre 2020 in romania.
guarda una foto di peter monlar pro ifbb
road to 2021 mister olympia
La prima gara del 2021 sarà il mister olympia 2021, ad Orlando in Florida a metà ottobre e tutti i fans del bodybuilding avranno modo di ammirare questo ragazzo dotato di una genetica eccezionale insieme ai migliori rappresentanti della categoria men’s classic physique. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo molto curiosi di vedere come questo ragazzo si piazzerà e voi?