DANA LINN BAILEY È UN ATLETA DELLA REDCON1
lo scorso 20 aprile 2023 la ditta di integratori REDCON1, ha annunciato una nuova sponsorizzazione della pro ifbb Dana Linn Bailey, una pro ifbb che ha vinto il titolo di woman’s physique in una delle prime edizioni di questa divisione professionistica.
guarda una foto di Dana Linn Bailey
la famosa pro ifbb Dana Linn Bailey, dopo aver ottenuto sui palchi della pro league, nel 2014, ha deciso di lasciare il mondo delle competizioni per dedicarsi ad altro, restando sempre nel mondo del bodybuilding.
avendo a disposizione più tempo, Dana Linn Bailey ha deciso di motivare i suoi fans e tutti coloro che vogliono vivere il fitness e il bodybuilding in modo serio attraverso una serie di video motivazionali che ha caricato sul suo canale youtube, inoltre Dana Linn Bailey ha avuto modo di girare il mondo nelle varie fiere di bodybuilding e incontrare di persona i suoi fans, per auitarli e rispondere a tutte le loro domande.
inoltre, Dana Linn Bailey è diventata anche un’imprenditrice di successo, visto che è riuscita a fondare la ditta di integratori chiamata run everything, che oggi è stata acquistata dalla redcon1.
“Dopo anni di devozione, annuncio con orgoglio che RUN EVERYTHING fa ora parte della famiglia REDCON1. Ora che rappresento REDCON1, questa opportunità mi dà grande gioia ed entusiasmo mentre uniamo le forze insieme nella nostra missione: aiutare le persone a diventare il meglio di sé “- ha dichiarato Dana Linn Bailey, dopo la firma del contratto di sponsorizzazione con la redcon1, una ditta di integratori americana che sponsorizza anche il campione kai greene, pluri vincitore dell’arnold classic in Ohio e pluri finalista al mister olympia.
“Onorare il duro lavoro, l’ambizione e il successo: Dana esemplifica i valori fondamentali di REDCON1. Dana è un’esperta di fitness di fama mondiale e un’atleta ispiratrice, ma non si ferma qui; il suo fiorente marchio di nutrizione sportiva sta sostenendo potenti atlete a livello globale. La spinta e la dedizione di Dana a raggiungere l’impossibile sono ciò che la mantiene motivata ogni giorno. Siamo orgogliosi che rappresenterà REDCON1” ha dichiarato Aaron Singerman, fondatore di REDCON1.
guarda una foto di Dana Linn Bailey